Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

APRE “ALCATRAZ” NEGLI USA. IL QUARTO CIRCO DI MANUEL REBECCHI

 

A fine settembre è prevista in Florida (Stati Uniti) l’apertura della quarta unità del Cirque Italia di Manuel Rebecchi. Si tratta di “Alcatraz”, spettacolo circense ambientato in un carcere di massima sicurezza. I cancelli esterni del circo sono sostituiti dalla classica cortina di filo spinato e torrette di vigilanza, per introdurre gli spettatori nell’atmosfera di un penitenziario.

Tra le varie attrazioni, nel cast figurano il verticalista-cantante Gimmi Fornaciari, la comicità di Coco Kramer, i Chicago Boys (cinque acrobati saltatori, impegnati in danze e piramidi), un numero di trampolini, una trapezista. Lo spettacolo è in fase di allestimento e ancora si stanno preparando i visti di alcuni artisti, per cui la composizione precisa del cast sarà definita verso la fine dell’estate.

Insieme alle due unità di Water Circus (la Silver e la Gold) e al Paranormal Cirque, questo sarà il quarto spettacolo di Manuel Rebecchi portato in tournée contemporaneamente agli altri tre. Nella gestione di Paranormal e Alcatraz, Rebecchi è  in società con Francesco Grego (socio al 20%). Alcatraz si avvale del coordinamento artistico di James Giroldini.

Le due unità del Water Circus e il Paranormal Cirque di Manuel Rebecchi

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »