Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Savona, appello del Circo Millenium, dove sono gli animalisti adesso?”

33

Savona, appello del Circo Millenium: &ldquoNostri animali allo stremo, dove sono gli animalisti adesso?&rdquo

circo-animali

Poi l’appello: “Invitiamo chiunque abbia fieno e foraggio a disposizione di portarlo come aiuto qui al circo se possibile”

Savona. &ldquoGrazie alla Caritas Diocesana Savona &ndash Noli e all&rsquoufficio missioni e migrazioni di Savona per l&rsquoaiuto che ci hanno dato. Stiamo riscontrando però molti problemi per il foraggiamento degli animali al nostro seguito&rdquo. A parlare, in una nota, è la direzione del Circo Millenium.

 I circensi, nel loro comunicato, non risparmiano un duro attacco agli animalisti: &ldquoIl nostro parco zoo è messo in questo momento a dura prova, abbiamo contattato la Coldiretti che non si sono resi disponibili a fornirci fieno e foraggio per i nostri animali, riscontriamo altresì parecchio menefreghismo da quelle associazioni che tanto si erano adoperate ad invitare la gente a boicottare il nostro spettacolo, appena saputo del nostro arrivo a Savona&rdquo.

 &ldquoDove sono tutte le associazioni a tutela del benessere animale in questo momento? Dove sono tutti quelli che continuano a ribadire che gli animali al circo stanno male? E&rsquo adesso che si vede il loro interesse verso gli animali! &ndash tuona la direzione del Circo Millennium &ndash non abbiamo ancora ricevuto nessun aiuto per i nostri animali. Altri nostri colleghi hanno ricevuto in svariate zone dell&rsquoItalia aiuti per gli animali noi qui non abbiamo visto ancora nessuno. Le associazioni animaliste sono sparite tutte non si vede nessuno e non si sente nessuno e i nostri animali sono veramente allo stremo&rdquo.

&ldquoInvitiamo chiunque abbia fieno e foraggio a disposizione di portarlo come aiuto qui al circo se possibile, stessa cosa per gli avanzi dei supermercati scarti di frutta e verdura, tutto in questo momento è indispensabile&rdquo concludono.

 

Da www.ivg.it del 16/03/20

17/03/2020 14.39.18

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.