Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ALEX LACEY e THE CAMPAIGN FOR CIRCUS CULTURAL HERITAGE

33

ALEX LACEY E LA LOTTA CON THE CAMPAIGN FOR CIRCUS CULTURAL HERITAGE IN GRAN BRETAGNA

Alex Lacey, assieme ad altre persone, sono impegnati attraverso la CCCH, The Campaign for Circus Cultural Heritage, nella difesa del circo tradizionale con gli animali, in particolare in Gran Bretagna. L’ associazione, il cui nome in italiano si può tradurre in &ldquoLa campagna per la difesa del patrimonio culturale del circo&rdquo, è molto attiva con varie iniziative anche legali ed audizioni presso il Governo britannico per cambiare una legge da poco entrata in vigore.

Alex Lacey ci ha inviato un messaggio che, per comodità di lettura, vi abbiamo tradotto in italiano prima della pubblicazione qui di seguito. 

&ldquoCiao ragazzi, come ricorderete la scorsa estate, ho chiesto donazioni per aiutare a coprire i costi della nostra lotta contro il divieto degli animali nei circhi del Regno Unito.

Ho chiesto donazioni per conto di The Campaign for Circus Cultural Heritage (CCCH), che è stata fondata da persone determinate e dedite a mantenere la cultura e la tradizione degli animali da lavoro nei circhi.

Il nostro compito è di invertire il divieto introdotto dal governo britannico.

Il divieto inglese è entrato in vigore il 20 gennaio di quest’anno.

C’erano due circhi con licenza in Inghilterra che avevano il permesso di viaggiare ed ospitare numeri con animali feroci nei loro circhi. Entrambi questi circhi, ogni anno superavano i loro 7 controlli veterinari obbligatori senza problemi. Dopo avere superato con successo questi 7 controlli, questi circhi venivano poi autorizzati ad operare dal governo del Regno Unito per i 7 anni successivi. In questo modo il governo non aveva motivi per cambiare questo modus operandi o preoccupazioni relative al benessere degli animali. Il Governo invece ha deciso di vietare gli animali feroci attraverso un divieto per motivi etici.

Non c’era nulla di sbagliato nel sistema di licenze Circus nel Regno Unito e desideriamo che continui.

Abbiamo lavorato con un’équipe legale di alto livello e abbiamo finalmente presentato un reclamo contro il governo presso la High Court of Justice, ora abbiamo raggiunto la fase di concessione dell’autorizzazione a procedere con il nostro reclamo sotto forma di revisione giudiziaria del divieto. SÌ!!

Raggiungere questa posizione è stato uno sforzo estenuante e frenante e, ovviamente, molto dispendioso in termini di tempo e denaro.

Finora i fondi per questo processo sono stati donati da persone del circo, fan e amici in tutto il mondo.

Siamo circa a metà strada verso il successo, ma ovviamente abbiamo bisogno di più fondi per completare il caso giudiziario che verrà ascoltato ad aprile a Londra.

La nostra missione è:

“Tenere quante più specie di animali nei circhi itineranti che possono essere adeguatamente curati e forniti in un ambiente circense”

Come donare:

Quindi, se desideri donare, vedi come fare qui sotto. Ogni donazione è ovviamente molto apprezzata e non ci sono aspettative sugli importi delle donazioni.

Non ci sono aspettative sulle donazioni, per questo chiediamo alle persone di donare ciò che possono o si sentono. Tutte le donazioni, anche le più piccole si sommano, una all’altra! Ed ogni donazione è molto apprezzata.

Ecco i dettagli per effettuare la donazione attraverso PayPal:

Accedi a PayPal.com: una volta effettuato l’ accesso, segui le istruzioni del sito e quando richiesto insirisci l’indirizzo e-mail:

campaign.cch@outlook.com

Il sistema PayPal è molto semplice, sicuro e tracciabile. Se non disponeste di un conto PayPal, aprirlo è davvero molto semplice da aprire.

Grazie.

Alex Lacey

#animalwelfare #fightfortheanimals #savethetigers #savethelions #animalwelfarenotanimalrights #pleaseshare #weloveouranimals #properanimalcare #endageredspecies #savetheworld #livefortheanimals #protectwildanimals #safewithusbelle

AV

24/02/2020 14.59.09

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.