Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Gorizia: ‘Alice nel mondo delle meraviglie’ del Circus-Theatre Elysium

FESTIVAL DI LATINA

‘Alice nel mondo delle meraviglie’ secondo il Circus-Theatre Elysium

In scena sarà venerdì 21 febbraio alle 20.45 al Teatro Verdi di Gorizia

Trenta atleti acrobati e ballerini professionisti racconteranno attraverso la più innovativa delle arti circensi la fiaba di Alice nel mondo delle meraviglie: ginnastica acrobatica, recitazione e danza saranno gli ingredienti di Alice in wonderland, spettacolo inserito nel cartellone Eventi Musical Family show che lascerà a bocca aperta il pubblico. A metterlo in scena sarà il Circus-Theatre Elysium, venerdì 21 febbraio alle 20.45 al Teatro Verdi di Gorizia.

I personaggi della leggendaria storia di Lewis Carroll, quindi Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera, appariranno davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, sullo sfondo di impressionanti scene 3D. Inoltre la storia di Alice si arricchirà dell&rsquoamore, in quanto si innamorerà del Principe Azzurro e con lui dovrà superare ostacoli inimmaginabili. Il Circus-Theatre Elysium è stato fondato nel 2012, come circo collettivo che abbraccia i più esperti produttori, i migliori registi e attori. Un progetto artistico nato dall&rsquoispirazione di Oleg Apelfed, capace di raccogliere intorno a sé un cast di professionisti di respiro internazionale e di dar vita adun circo moderno mostrandone per primo le mille sfaccettature e le possiblità di rappresentazione scenica. Determinante è anche l&rsquoapporto di Maria Remneva, direttrice del Circo Nazionale dell&rsquoUcraina che, forte di più di vent&rsquoanni di esperienza, ha vinto molteplici premi, tra cui tla competizione internazionale degli artisti circensi a Parigi.

Il Botteghino del Teatro, in Corso Italia (tel. 0481/383602), è aperto da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30. La sera dello spettacolo sarà operativa dalle 20 la Biglietteria di via Garibaldi. I biglietti sono in vendita anche sul circuito VivaTicket.

 

Da www.ilfriuli.it del 20/02/20

20/02/2020 16.36.29

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.