Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: TILT arriva ad Alba: “Le Cirque World’s Top Performers”

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

TILT arriva ad Alba: &ldquoLe Cirque World&rsquos Top Performers&rdquo

TILT arriva ad Alba: questa sera la prima dello spettacolo firmato &ldquoLe Cirque World&rsquos Top Performers&rdquo VIDEO

Il risultato sarà un family show di oltre 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali, per un pubblico di tutte le età. Ecco il video di TILT

TILT, il nuovo spettacolo di Le Cirque World&rsquos Top Performers è arrivato ad Alba con la compagnia che vanta oltre 75 artisti mondiali, i migliori e tutti provenienti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque.

Dal 28/11 al 1° dicempre ad Alba nel Teatro Sociale Giorgio Busca al via la prima di uno spettacolo inedito e innovativo nel quale si susseguono musica, danza e teatro. Il tutto liberamente ispirato al film di successo intitolato &ldquoReady Player One&rdquo di Steven Spielberg.

Queste le date di Alba

28 novembre ore 21

29 novembre ore 21

30 novembre ore 16.30 e ore 21

1 dicembre ore 16.30

Il risultato sarà un family show di oltre 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali, per un pubblico di tutte le età.

I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili online sul sito TILTICKET.IT e nel centro di Alba, dove è stato istituito l&rsquounico punto vendita di Ticketone, presso la Libreria La Torre in Via Vittorio Emanuele II, 19/g (presso Galleria della Maddalena).

 

Da www.targatocn.it del 28/11/19

30/11/2019 11.35.23

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.