Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Alba: attesa per “TILT” di Le Cirque World’s Top Performers

33

Alba: cresce l&rsquoattesa per &ldquoTILT&rdquo, lo spettacolo con gli artisti di Le Cirque World&rsquos Top Performers

Appuntamento dal 28 novembre al 1° dicembre al Teatro Sociale Giorgio Busca

Ultimi giorni di attesa per poter assistere finalmente allo spettacolo TILT, presentato da Le Cirque World&rsquos Top Performers e che andrà in scena ad Alba al TEATRO SOCIALE GIORGIO BUSCA il 28, 29 novembre ore 21 30 novembre 16,30 e ore 21 1° dicembre ore 16,30.

Vedere all&rsquoopera questi 24 formidabili artisti durante le prove è già sorprendente. Energia, entusiasmo, talento sono l&rsquoessenza di un cast di circo contemporaneo unico al mondo, un collettivo capace di spingersi ai limiti e forse anche oltre. Sono stati accuratamente selezionati per questo atteso ed inedito family show, provengono tutti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque.

La direzione artistica è firmata da un&rsquoaltra star mondiale, Anatoliy Zalevskyy, che sarà anch&rsquoegli in scena per esibirsi nel suo celebre &ldquoWhite Act&ldquo. Maestro senza equali nella disciplina acrobatica a corpo libero è stato applaudito in tutto il mondo con il Cirque du Soleil. Tra i tanti premi ricevuti c&rsquoè anche il prestigioso Clown d&rsquoOro al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo.

Per il pubblico sarà un&rsquoesperienza nuova, da vivere tutta d&rsquoun fiato e a teatro, per 90 minuti, senza interruzioni e senza usare animali.

Il capolavoro cinematografico di Steven Spielberg, &ldquoReady Player One&rdquo, ha offerto lo spunto per progettare e realizzare TILT, uno show di circo contemporaneo senza precedenti, nel quale due mondi si contrappongono, quello reale che ci appartiene e quello virtuale, in cui tutto è perfetto, ma lontano dalla realtà.

Sarà uno spettacolo straordinario ricco anche di musica, danza e teatro. Un&rsquooccasione per ritrovarsi in famiglia e con gli amici durante le prossime festività del Natale. Info e prevendite TILTICKET.IT

Dopo lo strepitoso successo del primo spettacolo ALIS di Le Cirque Wolrd&rsquos Top Performers, con oltre 175.000 spettatori, il nuovo show TILT promette meraviglie e performance incredibili. L&rsquoemozione continua.

 

Da www.ideawebtv.it del 28/11/19

28/11/2019 9.46.52

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.