Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

UNA NUOVA AVVENTURA PER STEFANO ROSSI

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

UNA NUOVA AVVENTURA PER STEFANO ROSSI

Ieri il Royal Circus della famiglia Loris Dell&rsquoAcqua ha ospitato per l&rsquoultima volta il numero di tigri mandato da Stefano Rossi che dismetterà questo lavoro per entrare nello staff dello Zoo Safari di Ravenna. Oltre 18 anni di onorata carriera con un numero che è arrivato nei primi anni duemila a dieci elementi quando con la famiglia gestiva il Circo di Francia, poi Circo Ringland.

Numero con cui si esibì anche a Circo Massimo Show su Rai Tre e alla chiusura del circo di casa in diversi altri complessi (tra cui il Circo Lidia Togni, vari complessi della famiglia Martini e altri), alternandosi in alcuni periodi alla moglie Claudia.

Nella vita di qualsiasi persona ci sono svolte, cambi, nuove imprese ed avventure. Stefano è persona onesta, di grande serietà e professionalità, umiltà e attaccamento alla causa. La sua famiglia è stata sempre un luminoso esempio di disciplina e impegno nel mondo del circo. Con lo stesso impegno e la stessa perseveranza siamo certi che saprà trovare soddisfazione e riconoscimento nei prossimi traguardi professionali.

In bocca al lupo Stefano!

D.D.

 Intervista a Stefano Rossi su VivereSenigallia.it


2004. Circo Massimo Show su Rai Tre (Foto A. Tamburrini) 


2004. Circo Massiimo Show su Rai Tre (Foto A. Tamburrini) 

23/09/2019 18.43.06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.