Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SONICS vs FRINGE IN ANTEPRIMA UNICA PER L’ITALIA

SONICS A LECCO: FOTO DELLO SPETTACOLO

SONICS vs FRINGE IN ANTEPRIMA UNICA PER L’ITALIA

– Comunicato Stampa –

Reduci dall’entusiasmante partecipazione al programma di Rai 1

“Si può Fare”

Dal 10 al 13 Giugno

gli acrobati volanti SONICS

presentano in anteprima unica per l’Italia

al Teatro Le Serre Grugliasco (TO)

lo spettacolo che “volerà” al

FRINGE FESTIVAL di EDIMBURGO

 

 

Sarà un’estate ricca di impegni, sorprese ed emozioni per la compagnia di acrobati italiana, con tanti spettacoli ed eventi anche nelle piazze italiane, in attesa di ripartire, ad Ottobre, con la quinta tournée nei teatri italiani. Sono appena stati in TV, a Rai 1, ospiti per una settimana al programma “Si può Fare” – condotto da Carlo Conti e con i giudici Pippo Baudo, Amanda Lear e Yury Chechi – dove hanno entusiasmato i concorrenti vip della trasmissione e milioni di italiani con la loro performance “Mano Mano”.

Ora i Sonics si preparano ad affrontare un’estate indimenticabile, ricca di spettacoli, sorprese e tante emozioni.

Cominciano dal Teatro le Serre di Grugliasco, in provincia di Torino, dove dal 10 al 13 Giugno presentano, in anteprima e in esclusiva in Italia, lo spettacolo con cui parteciperanno al FRINGE FESTIVAL di EDIMBURGO il prossimo mese di Agosto.

Piccoli e grandi saranno ancora una volta trasportati in un luogo onirico e magico del quale i SONICS cercano di descrivere i colori, i segreti, i ritmi e gli equilibri.

Acrobazie aeree mozzafiato, macchine sceniche imponenti, performance atletiche, effetti speciali e una colonna sonora composta ad hoc dal compositore e musicista Sergio Mari sono gli ingredienti vincenti di questa nuova produzione firmata SONICS, che preannuncia anche una tournée europea prevista per il prossimo anno (Germania, Francia, Spagna e Olanda).

Un mix perfetto di performance visuali e di numeri aereo-acrobatici per una favola che racchiude un messaggio di speranza e di felicità, un vero e proprio inno alla forza della solidarietà e del “fare insieme”.

VOLA AL FRINGE CON I SONICS ! Il ricavato della vendita dei biglietti servirà a finanziare la partecipazione dei Sonics al Fringe Festival di Edimburgo. Chi acquisterà i biglietti per lo spettacolo potrà apporre la propria firma sul “Muro del Fringe”, che I SONICS esibiranno alla fine di ogni spettacolo, per mostrare agli spettatori di tutto il mondo chi ha permesso loro di essere presenti al Fringe. 

Ma non solo Fringe: i Sonics quest’estate continueranno a sorvolare i cieli e le piazze italiane con i loro acrobati e i loro spettacoli in occasione di festival, kermesse ed eventi: Brescia, Ravenna, Tirrenia, per citare solo alcune delle città dove saranno presenti.

E intanto ci si prepara all’inverno: da Ottobre la compagnia ritornerà nei teatri italiani con lo spettacolo DUUM. Il calendario estivo e teatrale è in fase di ultimazione e a breve saranno comunicati tutti gli appuntamenti.

LA COMPAGNIA

I SONICS sono una compagnia di acrobati italiana, protagonista negli anni di eventi magici in tutto il mondo.

Nel loro curriculum si annoverano spettacoli e performance aeree presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Miami a Mumbai, da Frankfurt a Dubai passando per Patrasso, Beirut, Kiev e Rio de Janeiro.

Nati nel 2001, negli anni hanno collezionato importanti traguardi, esibendosi in grandi eventi mediatici, primi fra tutti la Cerimonia di Chiusura XX Giochi Olimpici di TORINO nel 2006 e la Cerimonia di Inaugurazione dello Stadio Olimpico di KIEV (Ucraina) per gli Europei di Calcio 2012.

Dopo avere raccolto successi, applausi e attenzioni tra il pubblico dei teatri italiani nelle prime quattro tournée, la compagnia capitanata da Ileana Prudente e Alessandro Pietrolini si prepara ora a “volare” a Edimburgo per partecipare al Festival di arti performative più importante del mondo: 25 giorni di spettacolo per un progetto e una compagnia tutta italiana che è un continuo esplodere di emozioni e grandi sorprese.

SONICS vs FRINGE

Creato e diretto da: Alessandro Pietrolini
Costumi di: Ileana Prudente e Irene Chiarle
Testi: Antonio Villella, Alessandro Pietrolini
Produzione: Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas/Sonics Srl
Distribuzione: Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas
Pensato e creato insieme a: Ileana Prudente, Claudio Bertolino, Viola Cappelli, Irene Chiarle, Edoardo Ramojno, Giorgio Richetta, Lucio Rizzi, Micol Veglia, Antonio Villella

Giorni e orario spettacoli:

Martedì 10 Giugno 2014 – 21:00
Mercoledì 11 Giugno 2014 – 21:00
Giovedì 12 Giugno 2014 – 21:00
Venerdì 13 Giugno 2014 – 21:00

Prezzi biglietto intero 12 €, ridotto 10 €

On line al sito www.vivaticket.it

Link https://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=1304603

Info e prenotazioni 011.0714488 – 327.7423350

www.teatroleserre.it

Fonte: Ufficio Stampa SONICS

SONICS vs FRINGE IN ANTEPRIMA UNICA PER L’ITALIA

04/06/2014 17.35.13

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.