Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Oggi in pista si festeggia Sabine Zoppis, che spegne…

33

Oggi in pista si festeggia la trapezista Sabine Zoppis, che spegne 18 candeline

 https://www.circusfans.eu/wp-content/uploads/backup/images_zoppis2013alessandria.jpg

Alessandria- Compleanno “speciale” al circo Magnifico Acquatico, il primo e unico senza animali: oggi lo staff – 112 persone tra artisti e addetti alla logistica – festeggeranno “in pista” durante gli spettacoli, i 18 anni di Sabine Zoppis. La ragazza, figlia d’arte di Corty Zoppis ex acrobata e oggi produttore di grandi eventi e di una trapezista oggi direttrice artistica dell’acquatico, Heidi Faggioni, fin da bambina ha frequentato corsi di danza e di ginnastica amando il brivido e provando sempre il numero del trapezio con il quale ha debuttato proprio ad Alessandria.  

Durante lo spettacolo di “Magnifico Acquatico” ci si immerge completamente nel mondo sottomarino. Ma gli animali – qui – c’entrano poco. “Magnifico Acquatico” li lascia agli altri circhi, perché sul palcoscenico salgono solo acrobati e clown una conquista per le associazioni animaliste, che infatti si sono presentate in massa e sorridenti per godersi lo show in viale Milite Ignoto ad Alessandria, con il cartello esplicativo con un cuore di fianco alla scritta #senzaAnimali, assieme all’ex assessore Gianni Ivaldi che mentre era in giunta si era battuto proprio per vietare i circhi con gli animali.  

I siparietti divertenti fanno ridere i bambini, grazie a grandi pinguini e tartarughe marine da Guinnes, mentre i circensi fanno rimanere a bocca aperta i più grandi, mentre si concentrano nelle loro esibizioni al limite tra vertigine e forza. Il circo “Magnifico Acquatico” rimarrà in città fino al 4 novembre spettacoli tutti i giorni (tranne martedì e mercoledì) alle 17,30 e alle 21, nei festivi alle 16 e alle 18,30.

Da La Stampa

 

29/10/2013 18.05.56

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.