Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Moda-nuova collezione ispirata al circo

33

In un momento in cui “fa moda” combattere il circo, anche quando non si ha la ben minima idea di cosa sia il Circo, fa piacere leggere che la Moda invece si ispira a questo mondo.

Moda-nuova collezione ispirata al circo

Nuova collezione di B.yu Autunno-Inverno 2013-2014 ispirata al circo

da leichic.it

E’ il circo la fonte di ispirazione della collezione Autunno-Inverno 2013/2014 firmata B.yu. Il circo è da sempre luogo di stravaganze, di magia, di follia e divertimento, ma anche di malinconia e di sogno. B.yu per questa stagione ha creato abiti e accessori che ricordassero questa atmosfera a metà tra decadenza e sogno.

Per la collezione di questa stagione sono state scelte stampe e righe dominate da colori come bluette, gesso, fuxia, bianco e nero. Non mancano inoltre effetti come flock e lamine stampati su maglie con filati morbidie gonfi, rifiniti con dettagli raffinati.

La particolarità di ogni capo B.yu è data dalla lavorazione: double per il cappotto, maglie pelose, tessuto abbinato alla maglieria e lavorazioni jaquard che rendono personale uno stile, mentre la leggerezza dei tessuti della seta e dello charmeuse permette di esaltare le stampe.

Tra gli accessori: passamanerie di crepe de chine e perle, gros grain di raso, bottoni dal gusto militare smaltati o ricoperti in pelle, perle in contrasto di colore o tinte ton sur ton.
Il dettaglio, uno stile. Per B.yu la donna è protagonista, sempre.

 

03/10/2013 12.48,00

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.