Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

I RINGRAZIAMENTI DI FLAVIO TOGNI

I RINGRAZIAMENTI DI FLAVIO TOGNI

Ormai spenti i riflettori dell’ultimo Festival del Circo di Montecarlo, la luce prodotta dai premi ottenuti dagli artisti Italiani (Royal Brothers e Flavio Togni in particolare) continua ad illuminare giornali e tv in modo particolare all’estero, cose di cui dovremmo essere orgogliosi ma che allo stesso tempo ci lascia un po di amaro in bocca quando pensiamo che i media italiani si ricordano del Circo solo in occasioni negative.

L’immagine sopra riguarda un articolo dedicato al Clown D’Oro vinto da Flavio Togni e pubblicato recentemente in Croazia.

La seconda immagine è stata immortalata in occasione di un nostro recentissimo passaggio oltralpe ed è inerente ad una trasmissione televisiva francese anch’essa dedicata a Flavio Togni.

A Livorno invece Flavio ha ricevuto in pista un omaggio floreale offerto dallo staff della giostra di Claudio Gerardi.

I successi di Flavio Togni, oltre alle sue capacità, sono giunti anche grazie ad uno staff di persone che hanno collaborato in modo costante con lui per raggiungere l’importante traguardo del Clown d’Oro, ed è per questo che Flavio desidera ringraziarli pubblicamente, non c’è un ordine particolare nel menzionarli perché l’impegno è stato uguale per tutti:

Dagli assistenti di scuderia ai palafrenieri capitanati da Viorel Burete e i cornac guidati da El Haddoum Hassan. Il balletto dell’American Circus con in primis Liliya Elembaeva. Tutti gli amici assistenti Hans Ludwig Suppmeier, Mark Oliver Gebel, Walter Forgione, Jessica Gobbi, Tommy e Tonya Cardarelli.
Naturalmente un ringraziamento particolare per Cristina, Jones, Stefania, Ilaria, Adriana, Bruno, Claudio, Enis e tutta
quella parte della Famiglia Togni che ha lavorato nell’ombra. Un ringraziamento affettuoso infine a tutti gli amici e appassionati di circo che hanno sostenuto Flavio durante la sua avventura Monegasca.

(mt)

12/02/2011 22.45.20

I RINGRAZIAMENTI DI FLAVIO TOGNI

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.