Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

E’ MANCATA IRENE BIZZARRO LARIBLE

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

E’ MANCATA IRENE BIZZARRO LARIBLE

Apprendiamo della scomparsa di Irene Bizzarro Larible.  Irene aveva vissuto gli ultimi anni (curata amorevolmente fino allo alla fine dei suoi giorni)  con la figlia Rosanna.

Nata in Grecia a Pirgos il 29 marzo 1910, fu adottata dal Cav. Eugenio Bizzarro all’eta’ di 3 anni. Lavorò nel circo del padre come trapezista washington e funambola al filo basso.  Incontrò Pietro (Pierre) Larible ed all’età di 20 anni lo sposò.  Dal matrimonio nacquero 6 figli: Eugenio, Renzo, Marisa, Sergio, Silvana e Rosanna.


Come tante donne del circo, Irene fu un faro per la famiglia, di quelle mamme che in momenti di difficoltà sanno dare ai figli fiducia e coraggio. Con la famiglia visse il difficile periodo della guerra e negli anni fu ripagata dalla famiglia grazie alle tante soddisfazioni artistiche raccolte da figli e  nipoti.
In fondo una Donna di circo, per figli e nipoti, desidera solo la serenità ed il successo.  Tra i nipoti forse il più conosciuto è David, e probabilmente è stato uno di quelli che artisticamente le ha dato maggiori soddisfazioni.  Per ogni nonna però l’amore per figli e nipoti non fa distinzioni, e l’affetto che Irene ha dedicato a tutti loro è sempre stato grande quanto importante è l’età che era riuscita a raggiungere.

Alle Famiglie Bizzarro e Larible le più sentite condoglianze dallo staff Circus Fans.

(mt)

11/09/2010 13.08.55

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.