Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

AUGURI AD UN PADOVAN AMERICANO

GALA' DI CAPODANNO

AUGURI AD UN PADOVAN AMERICANO

Nonostante la pioggia dei giorni scorsi, la permanenza a Genova del Circo Americano è andato oltre le più rosee attese. Negli ultimi 5 giorni i matinée hanno registrato tutti “sold out” ed il pubblico ha comunque dimostrato di gradire lo spettacolo proposto dalla Famiglia Togni. Una divertente parentesi si è avuta giovedì pomeriggio quando al Circo si sono presentati alcuni giocatori della squadra di calcio della Sampdoria, reduci dall’incontro di Coppa Italia con l’Inter.

 AUGURI AD UN PADOVAN AMERICANO

La biglietteria del Circo Americano ieri

Il Circo Americano chiuderà la stagione domani proprio a Genova, oggi però artisti e personale saranno impegnati anche nel taglio di una torta, infatti sarà festeggiato il compleanno di Davide Padovan.

Conosciuto soprattutto per le sue performances in veste di presentatore in molte esperienze della Famiglia di Nando Orfei, Da alcuni anni nella stagione invernale Davide ricopre ruoli di segreteria e pubbliche relazioni per il Circo Americano.

Terminata la stagione “Americana”, già dalla prossima settimana Padovan sarà a Ravenna per le prove dello spettacolo “Scuola di Polizia“, quella di quest’anno sarà la terza stagione consecutiva che Davide trascorrerà al parco di Mirabilandia in veste di presentatore di questo particolare spettacolo di auto e moto acrobatiche .

AUGURI AD UN PADOVAN AMERICANO

La pubblicità 2008 di “Scuola di Polizia”

A Davide Padovan gli auguri di buon compleanno dallo staff Circus Fans.

(mt)

AUGURI AD UN PADOVAN AMERICANO

07/03/2009 13.58.22

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.