Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Ecco il Circo della pantera nera

FESTIVAL DI LATINA

mercoledì 26 novembre 2008

AppuntaEventi

Ecco il Circo
della pantera nera

Arriva a Maglie, dopo aver riscosso un altro grande successo in terra ellenica, un circo che esporta in giro per il continente il classico spettacolo equestre italiano, quello con gli acrobati, i giocolieri, i cavalli e le bestie feroci. Monta il suo tendone in città il Circo Italiano Arbell che proporrà i suoi spettacoli dal 27 novembre al 1° dicembre. Scarica lo sconto speciale!
Non capita tutti i giorni di vedere animali rari e inconsueti per un paesaggio urbano per di più a pochi metri di distanza. Queste emozioni si provano solo al circo ed è proprio nel circo che ha montato in questi giorni le sue strutture a Maglie che si potranno ammirare animali di specie diverse in pista mai viste prima. Particolarità del Grande Circo Italiano Arbell è infatti un bellissimo numero di gabbia “misto” in cui la protagonista assoluta è la pantera nera, unico esemplare in Italia. Insieme alla regina del circo sarà possibile ammirare anche un puma, un ghepardo, due tigri e un leone per un numero che dura più di quindici minuti e che vede questi esemplari esibirsi insieme (nella foto in basso). Ma non solo felini. La parata esotica prevede l’ingresso in pista di lama, struzzi, cammelli, dromedari, la zebre, il bisonte e tanti altri animali tra cui numerosi rettili. Ma chiaramente non solo animali sotto la grande tenda bianca azzurra del Circo Italiano Arbell: Attrazioni internazionali con artisti provenienti dal Festival di Montecarlo si alterneranno con molti numeri di premiata qualità. Acrobati, giocolieri, illusionisti, trasformisti, trapezisti e l’eccezionale “Fantasia Pirata” che racchiude in se tutte le discipline circensi non può mancare l’allegria del clown amico dei bambini.

Il Circo Arbell, di proprietà della famiglia Canestrelli, giunge nel Salento dopo la tournee di successo in Grecia, stato che spesso tocca nei propri tour esteri. Le carovane del circo hanno anche toccato nel corso degli anni stati come la Turchia, la Spagna, la Tunisia, il Marocco cambiando di anno in anno il proprio spettacolo che risulta moderno e tradizionale allo stesso tempo con effetti luce, ambiente e musiche curate nei minimi dettagli. Un circo in grande espansione che ritorna dopo quasi dieci anni d’assenza a Maglie a proporre uno spettacolo coinvolgente, adatto sia al pubblico adulto e sia ai bambini.

Appuntamento al Circo Arbell che sarà a Maglie dal 27 novembre al 1° dicembre 2008 presso la Zona Artigianale in Via Fratelli Piccinno. Tutti i giorni 2 spettacoli ore 17:30 e ore 20:30. Domenica ore 17:30 e ore 20:00. Ultimo giorno, lunedì, unico spettacolo alle ore 17:30. Domenica visita allo zoo dalle ore 10:00 alle ore 13:00. [MW]

Promozione Web

MaglieWeb, dopo i successi delle scorse iniziative, in collaborazione con la direzione del Circo Italiano Arbell, ti regala il supersconto “amici di internet”.
Scarica il file contenente il biglietto, stampalo, ritaglialo e presentalo alla cassa del circo, riceverai uno sconto comitiva: 4 persone a soli 24 Euro invece di 40 Euro.


Il sensazionale numero di gabbia “misto”

da: “Maglieweb.com”, 26/11/2008

27/11/2008 23.11.19

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.