Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO RINGLAND: TRA MOGLIE E MARITO…

33

CIRCO RINGLAND TRA MOGLIE E MARITO NON METTER… LA TIGRE

Con il ritorno in Tunisia Stefano Rossi aveva proposto il numero delle tigri facendo entrare in gabbia anche la moglie Claudia, ahimè, con il passare dei giorni Claudia , tigre tra le tigri , si è impadronita del branco ed ora è lei da sola ad esibirsi con i felini lasciando il marito (come scherzosamente ci ha confidato Stefano) … fuori dalla porta .

Attualmente il circo si trova a Monastir e , come lo scorso anno , si è occupato del Circo Ringland il sito “Italianistica-Tunisia” (https://www.italianistica-tunisia.com ) con un articolo che riportiamo in seguito, sul sito sono visibili anche alcune immagini dello spettacolo .

Per vedere la photogallery dello spettacolo
CLICCA QUI

(mt)

Il Circo italiano RINGLAND

a Monastir sotto l’insegna “Acquatico”

Che piacere ritrovare di nuovo i nostri amici del circo RINGLAND a Monastir sotto l’insegna di “Acquatico”.

Il circo Ringland si produce in questo periodo a Monastir dopo aver fatto un giro tra la capitale Tunisi e la città di Bizerta.

Bisogna ricordare che l’insegna “Acquatico” è presente in Tunisia da tanti mesi e che il circo Ringland si è prodotto sotto questa insegna SOLAMENTE negli ultimi tre spettacoli di Tunisi, Bizerta ed adesso Monastir.

Abbiamo già parlato di questo circo in un precedente articolo e delle competenze dei suoi responsabili (la famiglia Rossi) e soprattutto della bellezza dei suoi spettacoli interessantissimi e molto vari.

Quest’anno tanti nuovi numeri sono stati aggiunti allo spettacolo per renderlo ancora più bello e più attraente con il divertimento garantito.

Quindi se avete già visitato il circo “Acquatico” sappiate che il nome citato è solo l’insegna pero’ il circo in se stesso ha cambiato.

Non esitate ad andare a dare un’occhiata al circo Ringland dei fratelli Rossi Stefano Rossi e sua moglie, la bellissima Clodine, si faranno il piacere di accogliervi e proporrvi uno spettacolo di ottima qualità che non suscita l’entusiasmo solamente dei bambini ma anche degli adulti.

Le parole non valgono mai le immagini quindi vi abbiamo scattato qualche fotografia, con il gentile permesso di Stefano ROSSI, la sera della domenica 16 dicembre 2007 nella quale Clodine ha assicurato da sola lo spettacolo delle tigre.

Da ricrdare anche che il circo Ringland operava qui l’anno scorso sotto l’insegna “Il Circo Internazionale Italiano”.  I prezzi sono gli stessi dell’anno scorso : 7 DT / 10 DT / 15 DT.

Per uno spettacolo di tale qualità, vale veramente la pena.   Il circo RINGLAND è dichiarato ufficialmente il circo amico di Italianistica Tunisia, ed ogni volta che viene in Tunisia vi daremo delle sue notizie.

Amico di Italianistica Tunisia per la sua bravura, il suo professionalismo, la sua cordialità con i suoi visitatori e soprattutto per la diversificazione dei numeri ogni anno e per l’innovazione.

 

18/12/2007 21.04.32

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.