Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Ubisoft presenta Tigerz: Avventure al Circo

33

Ubisoft presenta Tigerz: Avventure al Circo

 

Un nuovo simulatore da Magic Pockets che affida ai possessori di Nintendo DS due cuccioli di tigre virtuali

 

di Giovanni Marrelli

 

Ubisoft ha presentato alla stampa un nuovo simulatore in sviluppo esclusivamente su Nintendo DS, intitolato Tigerz: Avventure al Circo, che sarà disponibile sulla console portatile giapponese a partire dal prossimo anno.

Sviluppato da Magic Pockets, Tigerz: Avventure al Circo permetterà ai giocatori di seguire la vita di due giovani addestratori nelle loro avventure con tigri e altri animali selvatici. I due giovani addestratori di animali, Enzo e Anna, hanno ricevuto in regalo dal nonno due piccole tigri. Per poter badare ai cuccioli, dovranno imparare a occuparsene cercando di addestrarle, ma nel frattempo saranno anche impegnati a guadagnare il denaro necessario a salvare la loro scuola di addestratori da un futuro incerto.

Il giocatore dovrà aiutare i giovani addestratori a risolvere tutti i problemi relativi agli animali, affrontare situazioni bizzarre e divertenti cercando di trovare sempre la migliore soluzione possibile. Il compito non sarà certo semplice, dato che alcune persone cercheranno di fare del male agli animali o di fare chiudere la scuola di addestramento.

Tigerz: Avventure al Circo sfrutterà il touch screen e la stilo del Nintendo DS per addestrare le tigri e insegnare nuove abilità agli animali, nonchè il microfono della console per impartire ordini e guidare le proprie tigri durante i loro show. Tigerz: Avventure al Circo sarà disponibile esclusivamente su Nintendo DS a partire dal mese di febbraio 2008.

Da www.gamestar.it del 12/12/07

16/12/2007 7.23.04

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.