Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Circo Città di Milano Medini a “GiungoOk” di Varese

CIRCO CITTA' DI MILANO: Programma 28/12/99:

Circo Città di Milano Medini a “GiungoOk” di Varese

Varese – I tornei organizzati all’oratorio di Biumo Superiore sono arrivati alla 16a edizione. Si parte il 2 giugno
“GiugnOk”, tutto pronto per il via

Scalda i motori GiugnOk, la kermesse sportiva e musicale che riempirà per un intero mese le sere del rione di Biumo Superiore richiamando partecipanti, tifosi e curiosi dall’intera città.
Si inizierà sabato 2 giugno per proseguire fino all’1 luglio, ogni giorno ad eccezione del riposo settimanale del lunedì e di quello previsto per il Corpus Domini domenica 10.

Un successo consolidato, quello di GiugnOk, visto che l’edizione 2007 sarà la sedicesima. Il piatto forte è rappresentato dai tornei sportivi di pallavolo, calcio e pallacanestro il volley è la vera anima della manifestazione, con cinque tornei (due a 6 giocatori, tre a 2) mentre per il calcio a sette sono previsti i tabelloni junior e senior il basket prenderà il via dopo gli altri, il 9 giugno, e per iscriversi c’è tempo fino a sabato 24 maggio.

Come detto però non ci sarà solo lo sport. Ogni sera il calendario propone musica e intrattenimento si va dalle serate danzanti con l’orchestra a quelle con i concerti dal vivo fino ai momenti dedicati a Radio Missione Francescana, ad alcuni incontri culturali. Da non  perdere neppure gli appuntamenti per i più piccini, con gli spettacoli del Circo Medini “Città di Milano”. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, come si può leggere sul sito ufficiale www.giugnok.it.

Da Varese news del 25-05-07

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Circo Città di Milano Medini a “GiungoOk” di Varese

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.