Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

DAVID COPPERFIELD TORNA IN ITALIA

BERLIN, Germany: US magician David Copperfield poses in front of Berlin's landmark Brandenburg Gate 03 June 2005. He came to the German capital to promote his new show "An Intimate Evening Of Grand Illusion". AFP PHOTO DDP/OLIVER LANG GERMANY OUT (Photo credit should read OLIVER LANG/AFP/Getty Images)

DAVID COPPERFIELD TORNA IN ITALIA

LA “MAGIA” O MEGLIO “LE GRANDI ILLUSIONI” SONO UNA SCOPERTA ABBASTANZA RECENTE PER IL MONDO DEL CIRCO. QUELLO CHE VOGLIO SEGNALARVI E’ UN EVENTO CHE CON IL CIRCO A POCO DA SPARTIRE PERO’ E’ UN EVENTO CHE MERITA DI ESSERE SEGNALATO. DOPO DODICI ANNI DI ASSENZA DAL NOSTRO PAESE, TORNA IN UN SHOW STUPEFACENTE QUELLO CHE PROBABILMENTE E’ IL PIU’ GRANDE ILLUSIONISTA DAVID COPPERFIELD.

 A dodici anni di distanza dalla sua ultima apparizione torna in Italia il più grande illusionista di tutti tempi. Dopo il grande successo internazionale ottenuto con il suo ultimo show che lo ha visto impegnato nelle più importanti città di tutto il mondo, David Copperfield arriva anche in Italia per un tour nazionale mozzafiato. An Intimate Evening Of Grand Illusions è il nuovo sorprendente spettacolo in cui David Copperfield, grazie alla sua incredibile abilità nell’illusionismo, riuscirà a trasformare in realtà i sogni più segreti di ciascuno di noi. Lo spettacolo ha una durata di 100 minuti.

AL MAZDA PALACE DI TORINO IL 25/10/2006

PER LE PREVENDITE

CLICCA QUI

AV

DAVID COPPERFIELD TORNA IN ITALIA

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.