
TAMARA BIZZARRO E IL GRAN GALA EQUESTRE SIKELIA
Dal 15 al 18 maggio 2025, a Sommatino (CL) si terrà la seconda edizione della Equi Sommatino, la Fiera del Cavallo del Centro Sicilia. Sotto al tema cappello “viaggio nell’800 siciliano” la manifestazione sarà un happening con esibizioni, gare, sfilate, spettacoli, gala e convegni. Il tutto arricchito con stand gastronomici tipici e giostre del Luna Park.
Dicevamo spettacoli. Pezzo forte della manifestazione sarà il Gran Galà Equestre Sikelia, uno spettacolo tra eleganza e magia dell’800. Tamara Bizzarro, regista del gala, ha realizzato uno show originale, con atmosfere ispirate al celeberrimo Gattopardo siciliano e alla serie Netflix Bridgerton, in cui lo spettacolo inizierà ben prima che si alzi il sipario. Atmosfere di eleganza raffinata ma attualizzata ai tempi attuali. Ospiti speciali della manifestazione la Famiglia Giona, che di certo non ha bisogno di presentazioni, e Ismael Romero Arroyo.
Lo spettacolo sarà presentato all’interno di Equisommatino 2025, nelle serate dal 16 al 18 maggio 2025. L’evento sarà realizzato anche grazie alla logistica curata da Claudio Vassallo che proporrà anche un piccolo ed interessante zoo.
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
TAMARA BIZZARRO E IL GRAN GALA EQUESTRE SIKELIA
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui di seguito
More Stories
IL CIRCO TRA TRADIZIONALE E CONTEMPORANEO SU RADIO3
IL WORLD CIRCUS DAY AL CIRCO DI FIABILANDIA
CI HA LASCIATO ORFEO ORFEI