Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO ITALIANO FLAVIO E DANIELE TOGNI SBARCA IN MONGOLIA!

IL CIRCO ITALIANO FLAVIO E DANIELE TOGNI SBARCA IN MONGOLIA!

Non si ferma la conquista dell’oriente da parte della famiglia Togni che dopo Russia, Bielorussia e Kazakhstan si spinge ancora più a Oriente.

Sarà infatti la Mongolia la prossima tappa del tour internazionale del Circo Italiano di Flavio e Daniele Togni che si appresta a debuttare ad Ulanbataar in collaborazione con Bravo Circus il prossimo 18 settembre con il proprio spettacolo ispirato alle atmosfere e alle musiche del belpaese. Risuonano infatti la tarantella partenopea, le note di mostri sacri dell’italianità all’estero quali i Ricchi e Poveri e Toto Cutugno e numerosi altri riferimenti all’Italia nello spettacolo intitolato Bellissimo che è reduce da uno straordinario successo nelle città di Astana e Karaganda in Kazakhstan.

Sarà la prima volta che il cognome Togni arriva in Mongolia e probabilmente anche la prima volta per un complesso italiano. Un primato importante che conferma la vocazione della dinastia Togni di raggiungere gli angoli più remoti del mondo. Si tratta infatti dell’insegna circense che, in capo ai vari ceppi del nucleo familiare, ha in assoluto visitato più paesi del mondo: dall’Europa tutta (Spagna, Francia, Germania, Olanda, Lussemburgo, Austria, ex Jugoslavia, Grecia, Norvegia, Albania, Malta…), al Nord Africa (Egitto, Emirati Arabi, Algeria, Tunisia, Marocco,…), Africa occidentale (Ghana), al Nord America (Stati Uniti), al Brasile, al Canada, all’Asia (Turchia, Iran…) etc…

 

Il Made in Italy in fatto di circo si conferma garanzia di qualità e associato al nome Togni si rivela una vera e propria eccellenza.

Grande apprezzamento per i numeri di Bruno Togni che scende in pista tre volte, con le balestre, la giocoleria in bouncing e con il fiore all’occhiello di casa: il numero di tigri di tre colori diversi che ottiene regolarmente standing ovation e ovazioni da parte del pubblico. Inoltre, Bruno fa gli onori di casa all’inizio e al finale dello spettacolo e posa con centinaia di spettatori per foto ricordo al termine degli show.

Tra i numeri in programma il clown Joy Costa e la troupe alla bascula Aamara, Clown d’Argento al Festival di Monte Carlo.

Il clown italiano Joy Costa

Il debutto è fissato per il 18 settembre e la permanenza a Ulanbataar è prevista fino al 6 ottobre

La Troupe Aamaara

IL CIRCO ITALIANO FLAVIO E DANIELE TOGNI SBARCA IN MONGOLIA!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

PAGINA FACEBOOK CIRCUSFANS.EU

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.