Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

A MONDOVI’ IL NUOVO CHAPITEAU NICE DELL’ACCADEMIA CIRKO VERTIGO

A MONDOVI’ IL NUOVO CHAPITEAU NICE DELL’ACCADEMIA CIRKO VERTIGO

Sabato 6 aprile alle ore 21 e domenica 7 aprile alle ore 16 a Mondovì in Piazzale dei Giardini, verrà inaugurato il nuovo Chapiteau Nice, novità di quest’anno del Centro nazionale di produzione blucinQue Nice, resa possibile grazie al sostegno della Città di Mondovì. A inaugurarlo Impromptu – Chi è chi, la nuova creazione in scena in anteprima e diretta da Jérôme Thomas, padre della giocoleria contemporanea e artista di fama mondiale. Lo Chapiteau rosso fiammante arriva dalla Francia dove in precedenza era la location della compagnia Cirque Trottola.

In scena 18 giovani artisti dell’Accademia Cirko Vertigoprovenienti da Italia, Francia, Bulgaria, Austria, Svezia e Brasile. Al centro dello spettacolo l’archetipo dell’androgino e le principali discipline del circo contemporaneo. I biglietti – intero 8 euro, ridotto 6 euro – sono acquistabili su Vivaticket, tramite l’app blucinQue Nice, presso la biglietteria di Fondazione Cirko Vertigo all’interno del palco culturale Le Serre in via Tiziano Lanza 31 a Grugliasco e in loco a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio dello spettacolo – Info biglietteria@blucinque.it; 011 0714488.

A MONDOVI' IL NUOVO CHAPITEAU NICE

Lo spettacolo circuiterà nelle città ospitanti i Nice Festival organizzati dal Centro nazionale di produzione, ovvero Chieri, Settimo Torinese, Grugliasco e Moncalieri.

A MONDOVI’ IL NUOVO CHAPITEAU NICE

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

PAGINA FACEBOOK CIRCUSFANS.EU

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.