Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCUS ATMOSPHERE A ROMA SPETTACOLO E FOTO

CIRCUS ATMOSPHERE A ROMA RECENSIONE E FOTO

CIRCUS ATMOSPHERE A ROMA SPETTACOLO E FOTO

Dopo aver trascorso diversi anni in Grecia, Atmosphere, il circo di proprietà della famiglia di Franco Vassallo, quest’anno per le festività natalizie 2023/24 da i suoi spettacoli invece a Roma, precisamente in via Tor di Quinto. Eccovi un resoconto e le foto di Massimo Malagoli.

CIRCUS ATMOSPHERE A ROMA SPETTACOLO E FOTO

LE STRUTTURE

In occasione del Natale a Roma, i Vassallo hanno piantato materiale in gran parte nuovo. A Roma è stato infatti battezzato il nuovo chapiteau, sempre con cupola rotonda, ma di dimensione leggermente inferiore rispetto a quello precedente (il nuovo tendone misura 36 metri di diametro). Oltre al tendone è stato inaugurata anche la nuova hall. Entrambe le strutture sono di colore bianco con, in bella mostra, il logo del circo stampigliato sui teli bianchi. Per quanto riguarda gli interni, sia la nuova hall sia l’interno del circo sono belli ed accogliente (le decorazioni natalizie contribuiscono ad arricchire l’ambiente).

CIRCUS ATMOSPHERE A ROMA SPETTACOLO E FOTO

CIRCUS ATMOSPHERE A ROMA SPETTACOLO E FOTO

Per rileggere l’articolo che il nostro sito Circusfans Italia ha pubblicato sul primo montaggio delle strutture 

CLICCA QUI

All’ingresso sotto alla grande tenda, lo sguardo dello spettatore viene subito conquistato dalla nuova controporta bianca sulla quale, per ogni numero che si avvicenda sulla grande pista, vengono proiettate immagini diverse ed in movimento che creano belle suggestioni. 

LO SPETTACOLO

Oltre ai numeri della famiglia Vassallo (grandi illusioni, Hula Hoop e giochi con le luci laser) nel corso dello spettacolo si può ammirare un numero di cinghie eseguito da un artista ungherese, uno di verticali di un giovane artista messicano, un numero al palo fisso, un giovane gioielliere italiano e un numero di contorsioni. Lo spettacolo si chiude con la ruota di Claudio Vulcanelli mentre la prima parte con una fantasia aerea che prevede anche la presenza in pista di un gigantesco King Kong. A Roma è presente anche il filo basso di Claudio Bellucci, di ottimo livello, che include anche un salto mortale avanti e indietro
La pubblicità del complesso è basata in gran parte sugli ologrammi, presentati per la prima volta a Roma, che aprono sia la prima parte (con fantasia marina) che la seconda parte (con animali esotici e feroci)
La parte comica con il compito di far sorridere il pubblico è affidata ad un artista di strada originario di Roma “convertito al circo” da oltre due anni.

LE FOTO DELLO SPETTACOLO DI ROMA 2023/24

LE INFORMAZIONI

Circus Atmosphere darà i suoi spettacoli a Roma, Tor di Quinto presso ex Mondo Fitness, dal 23/12/23 al 18/02/2024.

CIRCUS ATMOSPHERE NATALE 2023 A ROMA

Per informazioni, orario degli spettacoli, oppure per prenotare il vostro biglietto, non esitate a visitare il sito internet ufficiale del circo raggiungibile

CLICCANDO QUI

Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto

AL CIRCO CON LO SCONTO DI CIRCUSFANS

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

CIRCUS ATMOSPHERE A ROMA SPETTACOLO E FOTO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.