Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

“LA SIRENETTA” ILLUMINA LA PISTA ACQUATICA DEL GRAVITY CIRCUS

“LA SIRENETTA” ILLUMINA LA PISTA ACQUATICA DEL GRAVITY CIRCUS

Stasera, il Gravity Circus sarà teatro di un evento senza precedenti, in cui la magia di Disney prende vita grazie alla presenza straordinaria di Yana_C, la voce italiana di Ariel nel remake live action di Walt Disney Pictures, “La Sirenetta”, diretto da Rob Marshall, sarà protagonista questa sera al Gravity Circus presso l’Idroscalo di Milano.

La storia di Cristiana Cattaneo, nota come Yana_C, è tanto commovente quanto la trama del film. Intraprendendo un viaggio alla ricerca di un futuro migliore, guidata dalla sua connessione indissolubile con sua madre, l’icona “Wonder”, Yana_C trasmette un’emozione unica attraverso la potenza e la bellezza della sua voce, coinvolgendo il pubblico in questa nuova avventura animata.

"LA SIRENETTA" ILLUMINA LA PISTA ACQUATICA DEL GRAVITY CIRCUS

Lo spettacolo di stasera co-organizzato dal tour manager Lenny Alvarez, rappresenta l’esclusiva mondiale della presenza di Yana_C al Gravity Circus. Il pubblico avrà l’opportunità di immergersi nella reinterpretazione magica del personaggio Disney.

"LA SIRENETTA" ILLUMINA LA PISTA ACQUATICA DEL GRAVITY CIRCUS

Oltre al ruolo chiave nel film Disney, Yana_C è attivamente coinvolta nella creazione del suo progetto discografico, promettendo di catturare l’attenzione globale con la sua voce unica e il suo stile distintivo.

La presenza costante dell’icona “Wonder” aggiunge profondità e ispirazione, rendendo Yana_C un’artista straordinaria da seguire nel panorama musicale internazionale.

GRAVITY CIRCUS EDIZIONE SPECIALE per Casa Ronald Milano

“LA SIRENETTA” ILLUMINA LA PISTA ACQUATICA DEL GRAVITY CIRCUS

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.