Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL GRUPPO IMPRESARIO CIRCENSE E’ ATTIVO

IL GRUPPO IMPRESARIO CIRCENSE E’ ATTIVO

Nei giorni scorsi Marco Grioni segnalava l’inattività del gruppo Facebook Impresario Circense creato da Luciano Ricci che lo amministrava con regolarità. Con la sua scomparsa, anche il gruppo di era fermato e Marco auspicava che qualcun ne creasse uno nuovo che sopperisse a quella mancanza.

Grazie alla collaborazione della famiglia Ricci e all’amore per il circo che anche Doriana, la moglie di Luciano, e il figlio Maverick nutrono, da oggi il gruppo è nuovamente attivo, in modo da non disperdere i post e le iscrizioni e così da mantenere in vita una iniziativa preziosa e molto seguita che Luciano creò quasi 10 anni fa. Ci sembra un bel modo per mantenere vivo lo spirito e la passione di Luciano.


VISITA E ISCRIVITI AL GRUPPO

Manteniamo anche l’invito che lui stesso rivolse a tutti a rispettare le regole di base del gruppo: “inserire annunci per vendite, acquisti, scritture artisti. Non inviare post che linkano pagine che non interessano l’argomento. L’inserimento dei messaggi e totalmente gratuito e ogni inserzionista è responsabile dell’annuncio”.

Dunque tutto ciò che non sarà inerente la natura del gruppo non sarà approvato. L’obiettivo è farlo rimanere uno strumento utile per tutti gli addetti ai lavori e i professionisti del mondo del circo.

Grazie a tutti per la collaborazione e W Luciano!

IL GRUPPO IMPRESARIO CIRCENSE E’ ATTIVO

VISITA E ISCRIVITI AL GRUPPO


Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.