Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

EDIZIONE RECORD PER IL TEATRO CARRE’

WORLD CHRISTMAS CIRCUS AMSTERDAM 2021: le date

EDIZIONE RECORD PER IL TEATRO CARRE’ WORLD CHRISTMAS CIRCUS

Il 36° World Christmas Circus che, come da tradizione, è stato ospitato al Royal Theatre Carré di Amsterdam quest’anno ha attirato un numero record di visitatori. Con oltre 66.000 biglietti venduti e un’occupazione media delle sale superiore al 99%, tutti i 44 spettacoli sono andati esauriti

Da anni, il World Christmas Circus è la meta di famiglia delle vacanze di Natale, dove la famiglia e/o i propri cari possono godere insieme il top del mondo circense internazionale. 

IL WERELDKERSTCIRCUS DI AMSTERDAM

Henk van der Meijden, direttore di Stardust Circus International ha così dichiarato: 
“Siamo lieti che questa tradizione sia ancora viva e vegeta dopo 36 anni e che abbia stabilito questo nuovo record! Ne siamo felici non solo per l’alto livello del programma mondiale che abbiamo appositamente confezionato, ma anche perché ora più che mai molti giovani stanno scoprendo che il circo di livello mondiale può essere una grande emozione per tutti!”
 
Madeleine van der Zwaan, direttrice del Royal Theatre Carré: 
“Siamo incredibilmente felici di vedere che il pubblico si sia goduto ancora una volta il World Christmas Circus in modo così massiccio. Dopo due anni di assenza, è bello vedere che le famiglie e i propri cari possono tornare a trascorrere del tempo insieme a teatro durante il periodo natalizio”.   

Il World Christmas Circus quest’anno ha registrato ben due record mondiali, entrambi eseguiti dal ventunenne Kevin Richter, discendente della nota famiglia circense ungherese Richter. Il primo record Kevin lo ha conseguito con la posta ungherese, un numero di cavalli in cui guida 18 cavalli attraverso l’arena stando in piedi su due cavalli. Kevin ha stabilito invece il secondo record mondialegrazie alla performance della sua troupe sul trampolino elastico. Il Guinness World Record, ha visto ben  11 salti mortali all’indietro su una sedia alta sette metri!

Il World Christmas Circus nel Royal Theatre Carré è stato in cartellone fino all’8 gennaio 2023.

Scopri dove sono i circhi italiani nello speciale Natale 2022 di Circusfans Italia

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al nostro canale Telegram, per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

EDIZIONE RECORD PER IL TEATRO CARRE’ WORLD CHRISTMAS CIRCUS

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.