Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MICHELLE CASARTELLI DEBUTTA ALL’ESTERO

MICHELLE CASARTELLI DEBUTTA ALL'ESTERO

MICHELLE CASARTELLI DEBUTTA ALL’ESTERO

Oggi è un giorno importante per Michelle Casartelli, figlia di Brian e di Kinereth Huesca. Dopo le recenti soddisfazioni nella pista del Circo Medrano, le esperienze estive e la formazione all’Accademia del Circo di Verona è la sua prima volta all’estero, in un contesto altamente professionale. Debutta infatti questa sera nel nuovo spettacolo del GOP di Munchen. La prima esperienza fuori casa, lontana dallo chapiteau del Medrano, la prima esperienza in un luogo così prestigioso e professionale in un cast internazionale di alto livello.

Sembra ieri che accompagnava in pista papà Braian con i cuginetti, già compita e nella parte, per prendere confidenza con il cerchio magico. E qualche giorno in più quando su queste pagine ne annunciammo la nascita

Braian con la piccola Michelle e il nipotino Gabriel (Foto A. Giachi)

La sua presentazione sul sito ufficiale del GOP recita: “Michelle ha un desiderio molto “modesto”: vuole essere la migliore artista del mondo. Se questa straordinaria giovane donna andrà avanti come ha fatto fino ad ora, farà sicuramente furore sulla scena internazionale. Anni fa, Michelle si è innamorata di una disciplina circense tradizionale L'”antipodismo” come si dice in gergo tecnico, ossia la giocoleria con i piedi, che ha sempre fatto parte degli standard di un buon circo e spettacolo di varietà. Michelle nel 2017 ha superato le selezioni all’Accademia del Circo di Verona e poi si è dedicata a quest’arte da sola. Oggi, la giovane diplomata unisce le sue eccellenti capacità in una tecnica acrobatica tradizionale con la sua gioia di aprire nuovi orizzonti”.

Siamo emozionati per lei e per tutti i giovani artisti che questa sera in quel di Munchen daranno vita al nuovo show “Wet“, diretto da Markus Pabst & Maximilian Rambaek.

SCOPRI TUTTO IL CAST DI “WET”

Le foto di questa pagina realizzate al Circo Medrano a Torino sono di Raffaele Bellacicco

MICHELLE CASARTELLI DEBUTTA ALL’ESTERO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.