
CIRCO DI NATALE DRESDNER CANCELLATO
Dopo l’annullamento dello scorso anno vi era molto fermento per l’evento. Il conto alla rovescia per lo show 2021 era già cominciato, la vendita dei biglietti iniziata, ma, purtroppo, è stato tutto inutile. Il 25° anniversario del Dresdner Weihnachtscircus è stato nuovamente cancellato.
“Questa è la seconda volta che il direttore Mario Müller-Milano deve rimandare il suo circo di Natale nel nord della Germania. Sfortunatamente, le nuove restrizioni introdotte non lasciano spazio alle illusioni: non è possibile portare avanti uno spettacolo così importante, ed esibirsi per metà o 1/3 della tenda, è semplicemente non redditizio con un programma così impegnativo. Questo, purtroppo, non può essere conciliato, l’unica decisione possibile era di cancellare di nuovo l’evento e sperare che le cose possano andare meglio per il Natale 2022″ comunicano gli organizzatori attraverso i propri canali social.
La notizia è stata accolta tristemente dagli appassionati di circo in tutta Europa, poiché il Dresdner Weihnachtscircus è uno degli spettacoli invernali più popolari.
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CIRCO DI NATALE DRESDNER CANCELLATO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVA DESTINAZIONE DEL CIRCO FLAVIO E DANIELE TOGNI
UN VIDEO PER IL COMPLEANNO DI BERNHARD PAUL
La recensione del Circo Italiano Flavio e Daniele Togni a Izhevsk