Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO DI NATALE DRESDNER CANCELLATO

CIRCO DI NATALE DRESDNER CANCELLATO

CIRCO DI NATALE DRESDNER CANCELLATO

Dopo l’annullamento dello scorso anno vi era molto fermento per l’evento. Il conto alla rovescia per lo show 2021 era già cominciato, la vendita dei biglietti iniziata, ma, purtroppo, è stato tutto inutile. Il 25° anniversario del Dresdner Weihnachtscircus è stato nuovamente  cancellato.

“Questa è la seconda volta che il direttore Mario Müller-Milano deve rimandare il suo circo di Natale nel nord della Germania. Sfortunatamente, le nuove restrizioni introdotte non lasciano spazio alle illusioni: non è possibile portare avanti uno spettacolo così importante, ed esibirsi per metà o 1/3 della tenda, è semplicemente non redditizio con un  programma così impegnativo. Questo, purtroppo, non può essere conciliato, l’unica decisione possibile era di cancellare di nuovo l’evento e sperare che le cose possano andare meglio per il Natale 2022″ comunicano gli organizzatori attraverso i propri canali social.

La notizia è stata accolta tristemente dagli appassionati di circo in tutta Europa, poiché il Dresdner Weihnachtscircus è uno degli spettacoli invernali più popolari.

 

Visita le nostre sezioni

 WORLD CIRCUS ARTIST

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

CIRCO DI NATALE DRESDNER CANCELLATO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.