Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SAGE MACAGGI E MAVERIK NIEMEN AL FESTIVAL DI GRENOBLE

SAGE MACAGGI E MAVERIK NIEMEN AL FESTIVAL DI GRENOBLE

SAGE MACAGGI E MAVERIK NIEMEN AL FESTIVAL DI GRENOBLE

Dal 18 al 21 ottobre 2021 a Grenoble avrà luogo la 19a edizione del Festival International du Cirque Auvergne Rhône-Alpes Isère. Edizione che vedrà l’abbandono del gigantesco chapiteau per fare ritorno all’interno del Palais des Sports di Grenoble.

Nelle precedenti edizioni, il Festival organizzato da GC Productions con il supporto artistico di Alex Nicolodi, ha visto in gara sulle due piste alcuni dei più famosi artisti della scena mondiale. Prestigiosi numeri spesso inediti impreziositi dalla musica di una orchestra live.

Quest’anno il Festival vedrà in gara due numeri provenienti dall’ Italia che si stanno facendo strada nel mondo: si tratta dei numeri di Sage Macaggi e Maverik Niemen.

Sage Macaggi porterà al Festival il suo numero di giocoleria con cappelli attualmente presentato al danese Circus Baldoni.

SAGE MACAGGI

Maverik Niemen, invece, porterà in gara il suo numero di rola rola attualmente nel programma dello spagnolo Circo Smile.

MAVERIK NIEMEN

Una curiosità: Sage e Maverik saranno in competizione per la terza volta in un contesto internazionale: la prima volta al 21° International Circus Festival di Latina, la seconda al Online Circus Festival di Dmitry Chernov, la terza sarà appunto a Grenoble. Riusciranno i due amici a conquistare ed a portare in Italia una delle prestigiose Stelle in premio? Noi incrociamo le dita e voi?

Approfittiamo di questa news per inviare a Sage ed a Maverik cari saluti e per augurargli un grosso in bocca al lupo per la prossima competizione.

Visita le nostre sezioni

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

 

WORLD CIRCUS ARTIST

 

SAGE MACAGGI E MAVERIK NIEMEN AL FESTIVAL DI GRENOBLE

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.