Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Il Super Circo d’Italia sta arrivando a Las Cruces

Il Super Circo d’Italia sta arrivando a Las Cruces

Il Super Circo d’Italia sta arrivando a Las Cruces

LAS CRUCES (New Mexico) – Il Paranormal Cirque è arrivato in città!

Il Superstar Show di Circus Itaia si è fermato a Las Cruces per quattro giorni questa settimana nel tour della compagnia nel sud-ovest, tra cui El Paso e Albuquerque. È stato collocato in un parcheggio fuori JCPenney presso il Mesilla Valley Mall.

Attraversare i cancelli della grande tenda è come andare ad Halloween. Lo spettacolo è un misto di circo, cabaret e arte teatrale e comprende una casa stregata all’ingresso per “eccitare” il pubblico prima dell’inizio dello spettacolo.

Cirque Italia è stata fondata in Italia nel 2012. Da allora, la compagnia ha aggiunto un secondo spettacolo acquatico e uno spettacolo paranormale nel giugno 2018. Circa 40 persone partecipano a questo particolare spettacolo che eseguono acrobazie come acrobati, burloni e altro.

Ben Holland, direttore generale dello spettacolo e delle jam, ha affermato che lo spettacolo non ha smesso di esibirsi dall’inizio della pandemia di COVID-19, ma sono state ammesse solo poche centinaia di partecipanti alla volta, a seconda della posizione. Ora si possono riempire ben 1.200 posti.

“Abbiamo preso tutti gli elementi a cui la gente di solito pensa nei circhi… e ci abbiamo messo una specie di spavento di Halloween”, ha detto Holland. “Volevamo dare loro una scusa per uscire e festeggiare a metà giugno invece di dover aspettare fino a ottobre”.

Lo spettacolo ha viaggiato fino a Las Cruces da El Paso e si occuperà di sette spettacoli: uno il giovedì e il venerdì e due il sabato e la domenica. L’azienda è arrivata lunedì 7 giugno e ha impiegato due giorni per montare la tenda, i posti a sedere e tutto il resto.

Di più: Las Cruces ha raggiunto la tripla cifra per la prima volta quest’anno

Gli artisti viaggiano e vivono nel circo. Holland ha detto che la maggior parte di loro sono stati artisti circensi per tutta la vita, spesso nati lì. I rimorchi trasportano non solo la tenda e l’attrezzatura, ma anche le stanze in cui vivono gli artisti. I bambini viaggiano con i genitori, completando la scuola a casa lungo la strada.

Le ginnaste di livello olimpico dalla Russia eseguono salti mortali in aria e una motocicletta viene guidata su un filo alto. Mohamed Ngouni Diop faceva parte dello spettacolo originale in Italia e ora si esibisce con coltelli e magia con il Paranormal Travel Circus.

Holland ha detto che la reazione dei fan a El Paso è stata fantastica. E con un full, la potenza aumenta.

Il Super Circo d’Italia sta arrivando a Las Cruces

La pandemia di COVID-19 ha messo fine a quasi tutti gli eventi nello stato e in tutto il paese. Ma man mano che i casi diminuiscono e le vaccinazioni aumentano, il New Mexico sta lentamente vedendo più eventi pop-up. Il circo è uno dei primi grandi eventi di intrattenimento a cui i residenti possono partecipare.

Lo spettacolo è rivolto a persone dai 17 anni in su a causa di contenuti e temi per adulti. Le persone devono avere un documento d’identità per acquistare un biglietto. I ragazzi dai 13 anni in su possono partecipare ma devono essere accompagnati da un adulto. Le mascherine sono incoraggiate.

I biglietti possono essere acquistati online su questo link. Oppure in biglietteria davanti al tendone.

Da www.nbarevolution.com del 11/06/21

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al nostro canale Telegram, per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Il Super Circo d’Italia sta arrivando a Las Cruces

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.