A MAGNITOGORSK (RU) TORNA IN PISTA ADAM FORNACIARI
Si intitola “Maritsa e Dan Zapashny presentano i Clown italiani” lo spettacolo che aprirà il prssimo 20 marzo la stagione circense 2021 al circo stabile di Magnitogorsk.
Nel circo Magnitogorsk, un programma internazionale davvero grandioso, sotto la direzione dell’artista onorata della Russia Maritsa Zapashnaya e con la regia di Ruslan Anatolevic Marcevsky! Una vera parata di star, un’atmosfera di festa ed emozioni indimenticabili: tutto questo attende il pubblico del programma!
I giovani e talentuosi artisti del programma hanno già vinto numerosi premi ai festival circensi mondiali, il che conferma senza dubbio l’alto livello artistico e la formazione impeccabile, dove uomo e animale esistono come due parti di un tutto!
Rappresentanti della più famosa dinastia circense russa presenteranno al pubblico lo spettacolo ‘Le navi del deserto’ – affascinanti cavalieri e i loro maestosi cammelli. Emozionanti funamboli, asini e scimmie, spettacolari acrobati e trapezisti e molto altro potrete ammirare sotto la cupola del circo.
Incredibili maestri della risata dall’Italia guidati da Adams Fornaciari e Giamila Belley punteggeranno lo spettacolo con le loro gag. Artisti esclusivi dall’Europa ti faranno sorridere e creeranno un’ambiente unico per portarti nell’atmosfera della vacanza italiana!
Visita la nostra sezione
CIRCHI ESTERI: LE FOTO DEGLI SHOW
A MAGNITOGORSK (RU) TORNA IN PISTA ADAM FORNACIARI
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi socials utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
47° FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTE-CARLO: Programma Show B
47° FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTE-CARLO: Programma Show A
LE PROVE DEGLI ANIMALI dal 47° FESTIVAL DI MONTE-CARLO