Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IN GRECIA RIPARTE IL CIRCO MEDRANO – CIRCUS WORLD AFTER COVID-19

 

Dopo sei mesi di stop (durante il quale è riuscito a lavorare solo una settimana, a Corinto, prima che il governo greco bloccasse nuovamente tutte le attività in luoghi al chiuso per il rischio di assembramenti) questa settimana è ripartito il Circo Medrano dalla città di Argos dove la permanenza è prevista dall’1 al 7 settembre.

Anche in Grecia c’è caos e confusione da parte delle istituzioni con quotidiani proclami che complicano la possibilità di fare previsioni di breve periodo, combattendo con la paura e le prescrizioni che impongono l’uso della mascherina anche in spiaggia. Nonostante questo la famiglia Casartelli ha ripreso l’attività e l’auspicio è che il quadro possa chiarificarsi sia in Grecia che in Italia e nel resto de’Europa.

Tra i numeri in programma il globo della morte, le grandi illusioni presentate da Brian Casartelli, le riprese di Otto e Giordy, il trasformismo di Denise Sforzi, il rullo oscillante di Rubel Medini, il trapezino di Stephany Hones, il quadro ai tessuti aerei, la giocoleria di Sean Lima, le balestre di Rony Bello, la contorsione nella vasca d’acqua, le bolle di sapone.

Pagina Ufficiale

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.