Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Circo, cabaret, street food e musica: gli ingredienti dell’estate di Porto Valtravaglia

Porto Valtravaglia: scorcio

Un programma diversificato e pensato per tutti i gusti quello predisposto dal Comune per i mesi di luglio e agosto: «Vogliamo dare un segnale di ripartenza e fare passare a cittadini, famiglie, bambini, turisti e villeggianti, momenti di svago e di allegria in tutta sicurezza».

Un’estate di eventi, di voglia di stare insieme e di riprendere le relazioni sociali a Porto Valtravaglia, rispettando ovviamente tutte le norme anti contagio.

«Dopo diverse settimane di incontri, discussioni e approfondimenti inerenti l’attuale situazione Covid-19, l’ amministrazione comunale di Porto Valtravaglia ha voluto cercare una soluzione che potesse garantire il rispetto del protocollo anti Coronavirus, ma allo stesso tempo dare un segnale di ripartenza e far trascorrere ai nostri concittadini, ai bambini, ai turisti e villeggianti che frequentano questo nostro meraviglioso territorio, dei momenti di svago, di allegria e di musica sul nostro lungo lago» spiegano dal Comune.

A questo fine l’ amministrazione comunale ha voluto cercare di offrire un diversificato ventaglio di proposte per le prossime settimane estive: si parte sabato 25 luglio in piazza Imbarcadero alle 21.15 con lo spettacolo per bambini e adulti della famiglia circense Macaggi, con Mangiafuoco, Giocolieri, Magia e Clowns e tanto tanto altro. Si prosegue lunedi 10 Agosto in piazza Imbarcadero alle ore 21 con una serata di cabaret con l’ attore cabarettista Norberto Midani  di Zelig, una delle tappe del Festival del Teatro, della Musica e della Comicità a ingresso libero.

Da giovedì 13 agosto a domenica 16 Agosto nelle due piazze del lungolago di Porto Valtravaglia ci saranno i Rolling Truck Street Food, i migliori Food Truck aspetteranno i cittadini con le loro prelibatezze, tutti i giorni musica con DJ e nei giorni di venerdì 14 e sabato 15 musica Live con vari gruppi musicali.

«Tutti gli eventi – ricordano dal Comune – avverranno nel rispetto del protocollo Covid-19, con chiare regole di accesso che prevedono il distanziamento e l’ uso della mascherina, rispettando il divieto di assembramento. Altri eventi e manifestazioni sono attualmente in discussione e potrebbero delinearsi ed aggiungersi nelle prossime settimane per arricchire ancora di più l’estate di Porto Valtravaglia». 

Da www.varesenoi.it del 22/07/20

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.