La vita e la carriera di Consuelo Reyes, regina dell’antipodismo, in un libro
L’autobiografia di Consuelo Reyes, scritta in collaborazione con Javier Sainz Moreno è finalmente stata stampata e le copie sono arrivate in casa Bogino-Reyes!
Il libro sulla vita e la carriera dell’antipodista spagnola che in Italia è ben conosciuta ed è stata fonte di ispirazione per molte ragazze che hanno intrapreso questa disciplina, ripercorre la vita dagli esordi con il padre Tito Reyes (anch’egli celebre artista circense con il suo numero di equilibrismo sulla testa), attraversando i racconti più importanti e curiosi della sua vita di artista circense, di figlia, moglie e madre, fino ad arrivare alle tappe più importanti della sua carriera, culminata con il noto Premio Nacional de Circo (il riconoscimento più importante per artisti circensi dato in Spagna dal Re in persona) ricevuto nel 2018.
Il libro è in lingua spagnola ed è il sesto di una catena di libri scritti dall’insegnante Sainz Moreno su artisti di spicco del panorama circense iberico (fra i quali anche Pinito del Oro). Contiene oltre 60 foto ed il progetto per la sua creazione va avanti da oltre un anno e mezzo.
Il costo del libro è quello dovuto alla esclusiva copertura delle spese dal momento che è stato pensato come un lascito per le generazioni future.
Chi fosse interessato a conoscerne costi e modalità di spedizione è pregato di contattare telefonicamente Paolo Bogino al 347 222 83 80 o Selyna Bogino via e-mail a: selynabogino@googlemail.com.
Per scoprire altri libri a tema circo visita la nostra sezione
PAGINE DI CIRCO
La vita e la carriera di Consuelo Reyes, regina dell’antipodismo, in un libro
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRQUE EN 2 RIVES 2023 IN ….. LIBRO FOTOGRAFICO
LIBRO: UNA DONNA UN CIRCO. DALL’ARENA ROSA AL MEDRANO
IL CIRCO DI IERI E DI OGGI: Un libro sul circo italiano con 500 foto e 210 alberi genealogici