Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO DARIX MARTINI OFFRE UNO SPETTACOLO AI DIVERSABILI (E NON SOLO)

 

Il Circo ringrazia dopo la fine del lockdown: spettacolo per i diversabili

S. TERESA – Uno spettacolo per ringraziare la comunità locale e le associazioni del territorio per il sostegno ricevuto durante la lunga permanenza forzata a S. Teresa. Fermo da mesi nell’area adiacente piazza Antonio Stracuzzi, sabato 20 giugno alle 18.45, il Circo M. Orfei riaprirà i battenti grazie ad un evento organizzato dall’associazione Dispari onlus e dalla compagnia Sikilia, con la collaborazione delle associazioni aderenti alla Rete Assojonica e dell’Amministrazione comunale di S. Teresa.

Lo spettacolo si svolgerà sotto il tendone ma con una grande apertura laterale e un ampio corridoio per l’uscita di sicurezza, con postazioni distanziate secondo le prescrizioni del Dpcm dell’11 giugno 2020 ed ai sensi dell’Ordinanza n° 25 del presidente della Regione Siciliana del 13 giugno 2020, in vigore dal 15 giugno scorso.

Lo spettacolo al Circo M. Orfei sarà dedicato soprattutto ai ragazzi diversabili ed alle loro famiglie, ma anche a tutte le persone che dopo il lockdown desiderano divertirsi e offrire anche un ulteriore piccolo contributo per sostenere la comunità circense. L’ingresso sarà infatti ad offerta libera. Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro venerdì 19 giugno ai numeri: 339.2727905, 328.2139858 e 338.3369627.

Da www.tempostretto.it 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.