Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ANDREINA TOGNI: La Persona oltre l’Artista (Videointervista)

ANDREINA TOGNI: La Persona oltre l'Artista

ANDREINA TOGNI: La Persona oltre l’Artista (Videointervista)

“La persona oltre l’artista” un format che trae ispirazione dai questionari di Marcel Proust, di Bernard Pivot e dalle 10 domande di James Lipton per “Inside the Actor Studio” programma nato come seminario televisivo per gli studenti della Actors Studio Drama School. Un incontro per conoscere la persona dietro all’artista, qualsiasi sia la sua arte. Un modo per conoscersi e per farsi conoscere, per raccontarsi in attesa di raccontare nuove avventure. Protagonista di questo video-intervista è Andreina Togni:

Artisti dei mondi del Cinema, del Circo, della Danza, della Lirica, della Musica, del Musical, del Teatro e della Televisione. Artisti, personaggi di spettacolo in scena e dietro le quinte , davanti o dietro lo schermo. Ma anche pittori, giornalisti ed editori del settore artistico. Simone Nardini direttore Artistico di IMBONATI 11 Art Hub e di MTS – ENTERTAINMENT, si alternerà con il giornalista e critico Sandro Avanzo accogliendo gli ospiti in questo salotto virtuale.

Andreina Togni nasce a Parigi 25 anni fa dove si trovava la sua famiglia con il circo. Nata e cresciuta nel mondo circense, all’età di 7 anni con la madre e la sorella si ferma per volontà del padre, desideroso di una formazione scolastica classica per le figlie. Dall’età di 13 anni Andreina frequenta l’Accademia Circense a Verona dove in due anni si forma in svariate discipline per poi specializzarsi, insieme alla sorella, nel trapezio. Prosegue poi gli studi artistici teatrali con la Compagnia Mamimo di Reggio Emilia. A livello circese si perfeziona nell’ Hula Hoop e nell’ Hair Hanging, acrobazie aeree sospesi per i capelli. Amante degli animali, con i quali da sempre lavora e vive, da quattro anni si esibisce in un numero con il suo cavallo andaluso Divino, e con gli elefanti, i suoi animali preferiti. Alterna il suo impegno artistico in pista a quello insieme al padre per la parte amministrativa e organizzativa del circo.

Regia e post-produzione a cura di MEMORY SLASH VISION studios sito internet ufficiale https://mtsentertainment.it/

MTSEntertainment.it

ANDREINA TOGNI: La Persona oltre l’Artista (Videointervista)

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.