Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

NOVITA’ AL CIRCO NELLY ORFEI (Fratelli Martini)

NOVITA’ AL CIRCO NELLY ORFEI
(Fratelli Martini)

NUOVO CHAPITEAU PER IL CIRCO NELLY ORFEI

Grandi novità per il Circo Nelly Orfei diretto dai fratelli Martini che giunge a Palermo, al Forum, con un nuovo fiammante chapiteau giallo-nero che proprio in queste ore viene aperto e montato. Una tensostruttura a 4 antenne, senza contropali davvero bella che verosimilmente, più avanti, ospiterà anche gli spettacoli del Paranormal Circus.

NOVITA' AL CIRCO NELLY ORFEI

Ecco anche una sintesi dello spettacolo preparato per la piazza di Palermo dove i fratelli Martini saranno in scena dal 22 novembre al 26 gennaio.

NOVITA' AL CIRCO NELLY ORFEI

Dea Alvarez, hula hoop Balto e Boris, coppia di Border Collie guidati da Adamo Niemen in acrobazie e percorsi di agility. Dal Portogallo l’antipodista Sirle Saba i pappagalli, di Miriam Zorzan acrobazie aeree del Duo Passione l’auto Transformer la Donna Laser. Tigri e leoni mandate da Tania Niemen. Un défilé di animali esotici presentato da Aldo Martini, cammelli, zebre, lama, pony, bisonti europei, zebù, struzzi, l’ippopotamo e la giraffa. Salti mortali al cavo d’acciaio di Alessandro Bellucci e i verticalisti Martis Brothers.

NOVITA’ AL CIRCO NELLY ORFEI

21/11/2019 16.25.22

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.