
NUOVO CHAPITEAU PER IL CIRCO NELLY ORFEI
(Fratelli Martini)
Grandi novità per il Circo Nelly Orfei diretto dai fratelli Martini che giunge a Palermo, al Forum, con un nuovo fiammante chapiteau giallo-nero che proprio in queste ore viene aperto e montato. Una tensostruttura a 4 antenne, senza contropali davvero bella che verosimilmente, più avanti, ospiterà anche gli spettacoli del Paranormal Circus.
Ecco anche una sintesi dello spettacolo preparato per la piazza di Palermo dove i fratelli Martini saranno in scena dal 22 novembre al 26 gennaio.
Dea Alvarez, hula hoop Balto e Boris, coppia di Border Collie guidati da Adamo Niemen in acrobazie e percorsi di agility. Dal Portogallo l&rsquoantipodista Sirle Saba i pappagalli, di Miriam Zorzan acrobazie aeree del Duo Passione l&rsquoauto Transformer la Donna Laser. Tigri e leoni mandate da Tania Niemen. Un défilé di animali esotici presentato da Aldo Martini, cammelli, zebre, lama, pony, bisonti europei, zebu&rsquo, struzzi, l&rsquoippopotamo e la giraffa. Salti mortali al cavo d&rsquoacciaio di Alessandro Bellucci e i verticalisti Martis Brothers.
21/11/2019 16.25.22
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla