Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCUS KNIE: – 24 GIORNI ALLA RIAPERTURA

33

CIRCUS KNIE: – 24 GIORNI ALLA RIAPERTURA

L’ arrivo di marzo porta con se anche la tradizionale riapertura dello svizzero CIRCUS KNIE. Come riportato in numerosi news precedenti la grand première è fissata per il 26 marzo a Rapperswill.

Come sempre lo spettacolo sarà all’ altezza del prestigioso nome e con alcune interessanti novità. Partiamo dall’ inizio: lo show quest’anno sarà presentato sotto il motto FASCINATION a rappresentare il fascino che il mondo del Circo da sempre esercita e ringraziare il pubblico sensibile a questo richiamo. Per quanto riguarda la comicità da segnalare il ritorno in grande stile di FUMAGALLI e DARIX HUESCA e di MARIE-THERESE PORCHET, l’esilarante comico en travesti. Veniamo poi ai numeri: il funambolo a grande altezza FREDDY NOCK, il mano a mano delle AZZARIO SISTERS, le verticali di GLEN NICOLODI, di ritorno da Monte Carlo, VLADISLAN OLANDAR con i suoi otto gatti, le meteore della  TIANJIN ACROBATIC TROUPE e la TROUPE BINGO a legare lo spettacolo. A seguire due autentiche sorprese: i giochi icariani eseguiti in doppio dai nostri connazionali MAICOL e GUIDO ERRANI con i fratelli HUESCA, i figli di Fumagalli. L’ altra sorpresa riguarda MAICOL ERRANI che ritorna in pista con un bel numero di animali esotici. Ultimi, ma solo in ordine cronologico, i numeri di animali presentati in pista dalla famiglia KNIE che saranno come sempre una sorpresa, a cominciare dal numero “storico” presentato dal piccolo IVAN FREDERIC.

Appuntamento quindi a Rapperswill per la Premiere e, per chi non ha la possibilità di raggiungere la cittadina nei pressi di Zurigo, al nostro foto album con i servizi che pubblicheremo.

AV

02/03/2010 10.13.18

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.