Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO DI PRAGA A BERGAMO PER LA FIERA: la Locandina

CIRCO DI PRAGA A BERGAMO PER LA FIERA: la Locandina

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

CIRCO DI PRAGA A BERGAMO PER LA FIERA: la Locandina

 Con quasi due mesi di anticipo, siamo in grado di dirvi ufficialmente quale circo sarà a Bergamo quest’anno nel periodo di S. Alessandro (26 agosto), una delle piazze più ambite dell’anno. Si tratta del Circo di Praga dei Fratelli Cristiani che in occasione della Fiera presenterà uno spettacolo rinnovato (con due troupe e nuovi numeri di animali), sotto a strutture nuove che, a quanto ci viene detto dalla Direzione del Circo di Praga, saranno inaugurate appositamente nella piazza di Bergamo.

 Altro evento importante è il fatto che il Circo di Praga sarà il primo circo a piantare le proprie strutture del parcheggio dell’Orio Center (il grande centro commerciale prospiciente all’aeroporto di Orio al Serio) dopo il Circo Moira Orfei che in questi anni ha avuto la piazza in esclusiva.

 Il debutto è fissato per il 22 agosto, per circa un mese, fino al 21 settembre. Il pubblico di Bergamo può star sicuro che quest’anno avrà almeno un circo.

 COMUNICATO STAMPA DEL CIRCO DI PRAGA

Siamo lieti di informarvi che per la prima volta sarà a Bergamo per la tradizionale festa di Sant’Alessandro in collaborazione con Oriocenter il grande Circo di Praga ‘che presenterà una serie di spettacoli con attrazioni internazionali in esclusiva nella tradizione circense più pura.
Per l’occasione la direzione inaugurerà le sue nuove strutture.

Siamo certi che il pubblico bergamasco da intenditore e amante dello spettacolo circense quale si è sempre dimostrato, saprà apprezzare questo evento voluto e realizzato grazie alla collaborazione della Direzione Commerciale di Oriocenter . La manifestazione si terrà nell’area adiacente il parcheggio esterno del centro commerciale con 1.500posti auto messi a disposizione dei visitatori

 Ringraziamo Tara Cristiani e Massimo Ellenberger per averci inviato la locandina di questa piazza che vi mostriamo in anteprima.

 

CIRCO DI PRAGA A BERGAMO PER LA FIERA: la Locandina

A giorni sarà inoltre on line il nuovo sito web

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

CIRCO DI PRAGA A BERGAMO PER LA FIERA: la Locandina

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.