Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RIAPRE IL CIRCO OSCAR TOGNI!

circo oscar togni

RIAPRE IL CIRCO OSCAR TOGNI!

La notizia era già nell’aria da qualche settimana, ma solo adesso trova conferma ufficiale sul relativo sito. Riapre, seppure per una stagione di circa 3 mesi, il Circo Oscar Togni, diretto proprio dalla famiglia di Oscar, ossia dal figlio Mike con la moglie Manuela Barlay che l’anno scorso organizzarono e animarono, appoggiati dalla famiglia Casartelli, lo spettacolo presentato per le Feste a Torino. L’insegna sarebbe dovuta essere Circo Oscar Togni già lo scorso anno, ma a ridosso del debutto si dovette presentare lo spettacolo come Medrano Bianco per ragioni legate alla titolarità della piazza.

Il debutto è fissato per il 2 ottobre 2008 ad Acqui Terme. Poi una breve tournée tra Piemonte, Lombardia e Liguria che dovrebbe toccare (stando a quanto comunicato sul relativo sito web) Novi Ligure, Alessandria, Savona, Voghera, Pavia e Bologna dove è previsto che il complesso trascorra le Festività natalizie.

Confermata la presenza dei clown musicali Trio Caveagna che lo scorso anno facevano già parte della compagnia di Torino e che presto vedremo in TV a Circo Massimo e successivamente al 10° Festival di Latina.

Per vedere il sito ufficiale del Circo Oscar Togni
CLICCA QUI

D.D.

26/06/2008 11.49.00

RIAPRE IL CIRCO OSCAR TOGNI!

Visita la nostra sezione

WORLD CIRCUS FESTIVAL

 

RIAPRE IL CIRCO OSCAR TOGNI!

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.