Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO LIDIA TOGNI…PER NATALE A….

33

CIRCO LIDIA TOGNI…PER NATALE A….

E’ finalmente arrivata la conferma che da diverse settimane stavamo aspettando. In via ufficiosa la voce circolava da diverso tempo, ma molte altre notizie, in parte infondate, stavano creando una certa curiosità sulla destinazione natalizia del Circo Lidia Togni.

Ebbene, finalmante possiamo sciogliere la riserva, in quanto anche il sito ufficiale (www.lidiatogni.it) rivela che il Circo Lidia Togni tornerà in occasione delle prossime Festivaità nella Capitale, presso l’Ippodromo delle Capannelle, dove già lo scorso anno ebbe modo di esibirsi per diverso tempo, grazie al buon riscontro di pubblico registrato per tutta la durata della permanenza romana.

E’ a questo punto certa la concorrenza tra il Circo Americano (che agirà allo storico Piazzale Clodio) e il Circo Lidia Togni che già nell’inverno scorso si dovette confrontare con la concomitanza nella stessa città del Circo Medrano.

Nell’ufficializzare questa notizia, riportiamo un paio di immagini tratte dal sito ufficiale, che anticipano il debutto romano, fissato per il 22 dicembre.

CIRCO LIDIA TOGNI...PER NATALE A....
Lidia Togni a Roma per Natale 2006/2007

CIRCO LIDIA TOGNI...PER NATALE A....

06/11/2006 – 0.40.47

CIRCO LIDIA TOGNI…PER NATALE A….

 

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità del circo Lidia Togni

visita il sito ufficiale

Visita la nostra galleria

ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.