TUTTI GLI ITALIANI AL FESTIVAL DI LATINA
30 settembre 2006
Gli italiani al Festival del Circo Città di Latina
Il Festival internazionale catalizza l’attenzione di tutto il mondo del circo, ma è anche in Italia che la sua eco si fa sentire, forte come non mai.
Sono infatti ben tre i numeri in concorso per questa edizione della kermesse: il modenese Erik Niemen, proveniente dal Circo Niuman, che presenta una esibizione di equilibrismo sul filo, poi Derek Coda Prin, lo specialista della scala libera, che rappresenta l’omonimo circo, e ha frequentato l’Accademia di arte circense di Verona insieme a Aljosha Coatti che si propone con un emozionante ed elegante numero sulla pertica fissa.
Questi tre giovanissimi artisti sono al debutto in una competizione internazionale, e hanno voluto scegliere proprio il Festival di Latina per la loro “prima volta”.
FUORI CONCORSO
Ma gli italiani al Festival non finiscono qui: Redi Montico, di Latina, l’addestratore di leoni e tigri, e Ivette De Rocchi, l’eleganza e la personalità in un numero equestre, entrambi sono stati selezionati dalla commissione per il loro incredibile feeling con gli animali.
foto: Redi Montico (domatore, Italia )
foto: Ivette De Rocchi (Circo Embell Riva, Italia)
Fonte: www.festivalcircolatina.it
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
SANDRO RAVAGNANI CI HA LASCIATO
VINICIO CANESTRELLI TOGNI SPECIAL GUEST ALL’INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL OF ITALY
RIPARTE IL CIRCO CESARE TOGNI