Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

COMUNICATO DAL CIRCO DAVID ORFEI

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

 

 COMUNICATO DAL CIRCO DAVID ORFEI

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato da parte di Vanes Rossante

 

COMUNICATO

 

Dopo la sentenza del Tribunale di Brescia permetteteci di fare alcune riflessioni.

 

Vorremmo ringraziare tutti i cari amici del circo che nel corso di questi anni ci hanno sostenuto moralmente e ci hanno dato la forza di lottare per arrivare ad un concreto e positivo risultato a favore della nostra causa.

Vorremmo anche ringraziare, ma questa volta in modo ironico, quei titolari di Circhi Orfei di nome ma non di fatto, che ridevano, prendendoci per degli sprovveduti.

Vorremmo non ringraziare, invece, il Sig. Sandro Ravagnani e il Sig.  Walter Nones,  che con la loro arroganza e diffamazione (denunciati varie volte) sulla stampa ci hanno messo in cattiva luce non solo per l’uso della parola Orfei ma anche indicandoci come truffatori, rovina piazze, ecc….

Non vorremmo ringraziare, neppure, l’associazione Circhi per la continua guerra nei nostri confronti effettuata su molte amministrazioni comunali che sinceramente ci hanno creato enormi difficoltà.

 

Vorremmo ringraziare che con la sua tenacia ha dato lustro al suo nome e un’immagine al circo di tutto rispetto.

 

Vorremmo, infine, ribadire per l’ennesima volta che una regolamentazione sull’uso della parola Orfei era assolutamente necessaria, ma con metodi differenti soprattutto nei nostri confronti. Infatti già nel 1992 abbiamo utilizzato per un breve periodo una nuova insegna (Circo di Bulgaria)  ma denunciati da alcuni colleghi con il patrocinio dell’ente Circhi ci siamo visti costretti a riprendere l’insegna “David Orfei” in quanto il libretto ministeriale riportava la denominazione David Orfei.

 

Cari Amici abbiamo dimostrato in questi quattro anni di poter lavorare senza la parola Orfei e continueremo a farlo (altrimenti diranno che è merito loro). Siamo però sicuri che troveranno altre scuse per ‘attaccarci’ e purtroppo tenteranno ancora una volta di utilizzare strade non troppo etiche.

 

Grazie e scusate lo  sfogo ma arriva da  chi ama il Circo.

 

A tutti un Cordiale Saluto.

  

David Roscoe Orfei

Rossante Vanes

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.