Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

“REVERIE” – CIRCO CINESE A MILANO E NON SOLO…

CIRCO CINESE A MILANO

Si chiama “Reverie” ed è il nuovo spettacolo importato in Italia dalla famiglia Togni che debutta al Mazda Palace di Milano il 25 ottobre prossimo.

Cina Acrobatica, Fantastica, Misteriosa. In tour in Italia dal prossimo ottobre!
Uno spettacolo suggestivo, frutto della commistione tra arti marziali, acrobazie e danza.
L’ arte acrobatica cinese vanta 3600 anni di storia.
Gli acrobati cinesi, oggi famosi in tutto il mondo per l’alta qualità delle loro capacità fisiche, si distinguono oltre che per le coreografie, anche per i costumi, le musiche e i giochi di luci. A differenza delle semplici performance di acrobatica cinese, Reverie è uno show in cui viene esaltata la spiritualità e la teatralità.
Reverie è uno show dato dalla combinazione di arti marziali , acrobazie, danze, art styles, performance group, professionisti provenienti da competizioni acrobatiche internazionali: Creature multicolori che si arrampicano su pali, equilibristi in mono-ciclo, giocolieri che danno vita ad un’incredibile varietà di forme e disegni… questo ed altro in un assemblaggio di numeri che ogni volta strappano l’applauso.
Trasfigurando la tradizione circense e mutandola in uno spettacolo nuovo, si lascia spazio all’esplosione dell’energia, all’esaltazione della capacità umana, all’assoluta centralità delle emozioni Alcuni numeri presenti nello spettacolo Reverie hanno meritato diversi riconoscimenti come: la performance ‘Pagoda of bowls’ è stata premiata con la medaglia d’oro alla sesta edizione del Wuqiao International Acrobatic Festival e la performance ‘Tubes Skills’ ha ricevuto la medaglia d’oro all’International Juvenile Acrobatic Festival in Italy.

Lo spettacolo sarà in Tour in Italia a partire dal mese di ottobre:
– Milano (Mazdapalace), dal 25 ottobre al 13 novembre
– Genova (Mazdapalace) dal 15 al 27 novembre,
– Torino (Mazdapalace) dal 29 novembre all’11 dicembre
– Firenze (Mandela Forum) dal 23 dicembre al 6 gennaio).
(FONTE Sito del MazdaPalace)

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.