APRE IL NUOVO CIRCO NAZIONALE DE BIANCHI
Dopo una serie di annunci che anticipavano il ritorno in tournée, la famiglia di Cica De Bianchi e Veronica Alvarez riparte con un proprio complesso autonomo su cui campeggia l’insegna storica di famiglia e uno spettacolo basato prevalentemente, ma non esclusivamente, sulle forze di famiglia.

Con queste premesse nasce il Circo Nazionale De Bianchi la cui tournée prende il via il 12 giugno da Castiglione del Lago (PG) in provincia di Perugia.

Nello spettacolo, tra i vari numeri, troviamo anche:
- Melani De Bianchi, tessuti aerei
- Leandro De Bianchi, scala libera
- Darix De Bianchi, giocoliere in bouncing
- Wessley Torralvo, rullo oscillante
- Dylan De Bianchi, giocoliere con le clave
- Mario Marincola, presentatore
Negli ultimi anni la famiglia De Bianchi ha collaborato con Darix Martini e i figli giocolieri hanno lavorato da artisti tra Italia (appunto nel complesso di Darix Martini) e all’estero.

Apprezzabile il fatto che il circo parta sotto l’insegna di famiglia e non utilizzando nomi blasonati. In bocca al lupo alla famiglia De Bianchi per questa avvenuta che accarezzavano da diversi anni.

Il Circo Nazionale De Bianchi sarà a Castiglione del Lago (PG) dal 12 al 15 giugno
APRE IL NUOVO CIRCO NAZIONALE DE BIANCHI
Per essere sempre aggiornato, iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Tutta la tua passione per il circo in diretta, riceverai un messaggio con la notizia appena pubblicata. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Iscriviti ai nostri social: Facebook, Instagram, X, Threads, Tumblr, Flickr, TikTok, e YouTube
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui di seguito







More Stories
IL CIRCO DEI SOGNI DI SNEJA E PARIDE ORFEI a Melegnano
A BERGAMO PER SANT’ALESSANDRO TORNA IL CIRCO CON ANIMALI
IMPERIAL ROYAL CIRCUS AD ANCONA: via libera agli spettacoli