SU LIBERO DI OGGI SI PARLA DI CIRCO
Sul quotidiano Libero,in edicola oggi, è presente un bel reportage a cura del nostro nuovo amico il giornalista Alessandro Dell’Orto. La rubrica I MESTIERI DEGLI ALTRI oggi parla di circo e delle sue problematiche con un ricco approfondimento sul Circo di Vienna della famiglia Vassallo. Il giornalista ha approcciato il circo con garbo, reale interesse e curiosità senza pregiudizi né intenti malevoli.
Un ringraziamento ad Alessandro per l’approccio ed il taglio dato ai due articoli illustrati con alcune belle immagini.
Qui di seguito vi riportiamo le pagine dell’articolo.


Per leggere agevolmente l’articolo direttamente dalle pagine del quotidiano Libero
Il circo di Vienna si trova a Soncino, v

Per informazioni, calendario ed orari degli spettacoli, visitate la pagina Facebook ufficiale del Circo raggiungibile
Per essere sempre aggiornato, iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Tutta la tua passione per il circo in diretta, riceverai un messaggio con la notizia appena pubblicata. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Iscriviti ai nostri social: Facebook, Instagram, X, Threads, Tumblr, Flickr, TikTok, e YouTube
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
SU LIBERO DI OGGI SI PARLA DI CIRCO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui di seguito







More Stories
IL CIRCO DEI SOGNI DI SNEJA E PARIDE ORFEI a Melegnano
A BERGAMO PER SANT’ALESSANDRO TORNA IL CIRCO CON ANIMALI
IMPERIAL ROYAL CIRCUS AD ANCONA: via libera agli spettacoli