CI HA LASCIATO LILLY YOKOI
Ci ha lasciato all’etù di 96 anni Lilly Yokoi (nata nel 1929), una delle artiste più iconiche del secolo scorso. Lilly è stata probabilmente la più grande equilibrista edacrobata solista alla bicicletta.

Il suo numero è stato scritturato nei principali circhi europei. Lo vediamo in questo bel video al Circo Krone di Monaco di Baviera.
A Lilly Yokoi avevamo dedicato un articolo monografico curato da Maurizio Colombo nella rubrica World Circus Artist che vi invitiamo a rileggere:
LILLY YOKOI – WORLD CIRCUS ARTIST
La ricordiamo con affetto e gratitudine. La sua stella continuerà a brillare eternamente nella storia del Circo mondiale.

Per essere sempre aggiornato, iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Tutta la tua passione per il circo in diretta, riceverai un messaggio con la notizia appena pubblicata. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Iscriviti ai nostri social: Facebook, Instagram, X, Threads, Tumblr, Flickr, TikTok, e YouTube
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui di seguito







More Stories
LA GIURIA INTERNAZIONALE DI “IDOL 2026”
ROYAL PALACE: L’ECCELLENZA DEL CIRCO E DEL VARIETÀ IN PARFUM D’ÉTOILES
A MOSCA BRILLA UNA STELLA ITALIANA!