CIRCO DI STATO DELL’UKRAINA A MILANO: pubblicità
Il prossimo 14 novembre 2025, debutterà all’Idroscalo di Milano, il Circo di Stato dell’Ukraina, prodotto dalla famiglia De Rocchi.
In questi giorni, le principali strade di accesso a Milano si sono popolate di istallazioni pubblicitarie ben visibili che reclamizzano lo spettacolo. Oltre ai grandi cartelli in città sono esposti anche i gonfaloni.

Eccovi alcuni scatti fotografici giratici da Lenny Alvarez che si occupa della press e dell’organizzazione esclusiva della tappa di Milano Idroscalo.

In questi giorni sono apparsi anche alcuni tram e mezzi pubblicità con la reclame del Circo.

I lettori del quotidiano milanese per eccellenza, il Corriere della Sera, avranno sicuramente visto le pagine pubblicitarie a colori che settimanalmente vengono pubblicate sul quotidiano. Qui sotto una scansione.

Come annunciato in precedenza, la famiglia De Rocchi ha organizzato due diverse unità per il tour in Italia del Circo di Stato dell’Ukraina, queste le date:
- Milano Idroscalo: dal 14/11/25 al 08/12/2025
- Rivoli (Torino) – Piazzale Acquajoy: dal 13/12/25 al 06/01/2026

- Livorno – Modigliani Forum: dal 06/12/25 al 14/12/2025
- Firenze – Palazzo Wanny BIgMat: dal 25/12/2025 al 06/01/2026.
Per informazioni, calendario ed orario degli spettacoli, visitate il sito internet ufficiale dello spettacolo raggiungibile
Per essere sempre aggiornato, iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Tutta la tua passione per il circo in diretta, riceverai un messaggio con la notizia appena pubblicata. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Iscriviti ai nostri social: Facebook, Instagram, Tik Tok, X, Pinterest, Tumblr e Flickr
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CIRCO DI STATO DELL’UKRAINA A MILANO: pubblicità
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui di seguito







More Stories
IL CIRCO DI STATO DELL’UKRAINA AL TGR RAI: Il Servizio
Bubbles Revolution il più grande show di bolle di sapone torna nei teatri italiani
CIRQUE DU SOLEIL A BERGAMO: AGGIUNTA DATA PER OVO