Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO MORONI a DETTO FATTO dei THE SHOW: IL REALITY

IL CIRCO MORONI A DETTO FATTO DEI THE SHOW: IL REALITY

IL CIRCO MORONI A DETTO FATTO DEI THE SHOW: IL REALITY

Il circo diretto da Riccardo Moroni è aperto alla ricerca di nuovi modelli di comunicazione e di comunicazione. negli scorsi giorni il circo è stato coinvolto dai The Show, nel loro Detto Fatto il reality diffuso su diverse piattaforme social.

The Show importano in Italia, sul solco dell’esperienza americana, scherzi ed esperimenti sociali ambientati nella vita di ogni giorno. 

Per vedere la puntata in cui il circo Moroni è stato coinvolto pubblicato su Facebook

CLICCATE QUA

Per vedere invece il video su Youtube

CLICCATE QUA

e poi scorrete fino al minuto 9.34.

Buona visione 🙂

Per informazioni, date ed orari degli spettacoli visitate il sito internet ufficiale del circo raggiungibile

CLICCANDO QUA

Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto

AL CIRCO CON LO SCONTO DI CIRCUSFANS NUOVI CAVALLI AL CIRCO RONY ROLLER

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Iscriviti ai nostri canali social: FacebookInstagramTwitterPinterestTumblrFlickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

IL CIRCO MORONI A DETTO FATTO DEI THE SHOW: IL REALITY

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui di seguito

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.