KNIE 2025 – ANTICIPAZIONI SUL NUOVO SHOW “IT’S MAGICAL!”
Dal 7 marzo parte la tournée del nuovo show del Circus Knie che si intitola “It’s magical!” e che vede protagonista l’illusionista Vincent Vignaud (Latina 2011, Massy 2013, Bayeux 2015, Heilbronn 2022/2023).
La nota ufficiale inoltre annuncia: «affascinanti artisti del monociclo dal Giappone Unicircle Flow (Grenoble 2023, Cirque Phénix, Grande Fête liloise du cirque, Mureaux, Latina ed Heilbronn 2024), la Urban Crew con la danza artistica dalle Filippine e un artista del diabolo dalla Malesia» (verosimilmente Hng Thean Leong il vincitore del Salieri Circus Award 2023, ndr) trascineranno il pubblico.
«Il Duo Acero dalla Colombia irradierà la gioia di vivere sudamericana con le sue acrobazie energetiche sul palo cinese (Latina 2023, Massy 2024) e il Duo Disar (Girona e Wuqiao 2023, Monte-Carlo e Conelli 2024) dall’Uzbekistan vorticherà nell’aria sulle cinghie, sospeso grazie a una treccia e a una fune tenuta tra i denti».
La Troupe Skokov (Latina e Grenoble 2014, Sochi 2015, Demain 2026, Monte-Carlo 2017, Chimelong 2023 e già da Knie nel 2018) all’altalena russa, infine, offrirà anche una versione del potere femminile: otto artiste voleranno da un’altalena all’altra incantando il pubblico.
Géraldine Knie e Maycol Errani proporranno, per la prima volta, un mare di luci in movimento, le cosiddette Kinetic Balls, in alto sotto la cupola del tendone. Un gioco che creerà affascinanti scenografie e una speciale interazione tra tecnologia e arte. I tre giovani membri dell’ottava generazione della famiglia Knie Ivan, Chanel e Maycol Knie Jr regaleranno momenti magici con le loro nobili performance equestri.
La comicità vedrà protagonisti il popolare attore elvetico Mike Müller e il ritorno del comico Viktor Giacobbo, che farà parte del tour in occasione delle tappe di Zurigo, Berna e Lucerna. Nel programma ci sarà spazio anche per la comicità più tradizionale del clown messicano Chistirrin! Nella svizzera Romanda troveremo Marie Theres Porchet dopo diversi anni.
LA TOURNEE 2025
La prima del Circo Knie avrà luogo il 7 marzo a Rapperswil. Il Circo Knie sarà poi in tournée nella Svizzera orientale e farà tappa a Zurigo e Basilea prima della pausa estiva. La seconda metà della tournée si terrà poi, attraverso l’Altopiano svizzero, nella Svizzera francese. Il Circo Knie tornerà poi nella Svizzera tedesca passando per il Vallese, farà una deviazione in Ticino (ad Agno dal 28 novembre al 7 dicembre) e concluderà il tour a Lucerna dopo 24 tappe. Le prevendite sono già aperte e i biglietti sono disponibili su knie.ch.
KNIE 2025 – ANTICIPAZIONI SUL NUOVO SHOW “IT’S MAGICAL!”
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
47° FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTE-CARLO: Il Programma del Gala
IL CIRCO MADAGASCAR SUL PODIO AL 47° MONTE-CARLO
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE-CARLO: Palmarés