MARTINI CIRQUE D’EUROPE A CAGLIARI: Programma e Foto
Il Martini Cirque d’Europe di Andrea Martini prosegue la sua permanenza a Cagliari in occasione delle Feste dove ha riscosso un buon successo, complice anche l’assenza di un circo negli ultimi anni.
Antonio Serra lo ha visitato e ci ha mandato le foto che vedete in questa pagina e la lista del programma che sta andando in scena nel capoluogo sardo:
- Bryan Martinez – fasce
- Dea Faggioni – hula hoop
- Avier Castillo – verticali
- Dea Faggioni e Kevin Martis – sostenuto aereo
- Sirle Saba – antipodismo
- La storia di King Kong
INTERVALLO
- Duo Castillo: Orlando e Avier – ruota della morte
- Ryan Martini – giocoliere
- Harry Palmieri – magia
- Patrick e Kevin Martis – mano a mano
- Duo Castillo – globo della morte
- Finale
- Comicità: Ryan Martini e Liukee Palmieri
Ricordiamo che Patrick e Kevin Martis sono figli del caro Efisio Martis, che fu segretario, per la Sardegna, di vari complessi, fra cui il Circo Americano, e di numerosi altri complessi per l’Italia intera. Il suo ricordo ci accompagna sempre e rivive nell’affetto dei figli e della moglie.
Il Cirque d’Europe sarà a Cagliari fino al 12 gennaio in Viale Monastir.
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
MARTINI CIRQUE D’EUROPE A CAGLIARI: Programma e Foto
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCO LIDIA TOGNI NAPOLI 2024: FOTO SPETTACOLO
IL CIRCO DI PARIDE ORFEI TORNA IN TEATRO A MILANO
IL CIRCO ALLE UNIVERSIADI 2025 DI TORINO